Incontro degli amici di camperlife - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Ci incontriamo nella Tu

1356713

Commenti

  • modificato 05:14
    ahahah ovviooooooo......io come al solito sono l'unico col gatto *dash1*
  • modificato 05:14
    Buongiorno,Vi sto un po' trascurando...mi avete scritto anche su wap....Io non faccio ferie fino a tutto luglio compreso, festività, sabati e domenica compresi.Ho lavorato anche il giorno di Natale, S.Stefano, primo dell'anno, epifania.Quest'anno il camper lo userò meno per ragioni di lavoro.Va così.
  • modificato 05:14
    accidenti se sei impegnato...... spero per te che poi avrai pure il tempo di recuperare le vacanze...... altrimenti che lavori a fare?????Alienuccio....... poi dovremo anche oliare il w.e. *blush*e probabilmente fare un po di scorta da portare a casa *secret*
  • modificato 05:14
    Cepe77 ha scritto:
    ahahah ovviooooooo...... io come al solito sono l'unico col gatto
    piano piano, ci sono anche iose puffetta poi ti graffia sono fatti tuoi
  • modificato 05:14
    Ahah la porti?
  • modificato 05:14
    sarà ora che si provi a buttare giù un mezzo programma?ioqui mi sto dando da fare con la proloco .avete voglia di fare visite guidate? ci sta da girare un bel po'... e la sera si mangia a dovere, ma a pranzo si pedala...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    Falegname 2 (forse)
  • modificato 05:14
    Cepe77 ha scritto:
    Alienuccio....... poi dovremo anche oliare il w.e. e probabilmente fare un po di scorta da portare a casa
    siamo qua... il frantoio è qua a tre passi .... e le chiavi ce le ho io... quindi non ci sono problemi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    Fabrizio Porru ha scritto:
    Falegname 2 (forse)
    bravo Fabrizio! sarà un piacere rivedervi a tutti e due... era ora che faceste un po' di socialità....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    alien ha scritto:
    sarà ora che si provi a buttare giù un mezzo programma?ioqui mi sto dando da fare con la proloco .avete voglia di fare visite guidate? ci sta da girare un bel po'... e la sera si mangia a dovere, ma a pranzo si pedala...
    Stavolta ti tocca,se vuoi le aderenze di tutti devi metterlo giù, il programma *mail1*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:14
    allora vediamo un po'....Ritrovo presso il centro sportivo di Soriano (soriano village) a due chilometri dall'uscita della SS 675 Umbro Laziale.Ci sono spazi per una ventina di camper e le piazzole di sosta sono su ghiaia. NON ci sono servizi, forse l'acqua potabile ma devo chiedere. Quindi partite con le batterie cariche e i serbatoi di scarico vuoti. Sul posto c'è un bar.- venerdì pom/sera arrivano i primi, ossia quelli che stanno in pensione, ci si saluta e si va a cena in pizzeria.- sabato mattina si aspettano gli altri, sino ad una certa ora, poi si parte per una visita guidata. Se il tempo è bello si va alla piramide etrusca e alle tombe etrusche. Altrimenti si va a visitare Soriano nel cimino, borgo medievale la cui rocca, il castello orsini, è stato edificato intorno al 1200 e le scuderie del Palazzo Chigi Albani, con l'annessa fonte Papacqua e relative fontane medievali. Per pranzo: libertà assoluta. Ci son diversi locali tipici a cui si può liberamente accedere oppure tavolata negli spazi coperti ma non chiusi del centro sportivo. Si rientra nel tardo pomeriggio, quando sarete stanchi. Poi vedremo con quali mezzi, di certo non a piedi.Cena: possiamo organizzare in un localino tipico, con un menù da concordare (magari privatamente fatemi sapere se qualcuno ha problemi di allergie/celiachia ecc.)Domenica mattina: valutiamo se andare a visitare Vitorchiano o Bomarzo. Se qualcuno volesse andare a messa si può organizzare. Si torna per pranzo.Pranzo: organizziamo il pranzo con una porchetta artigianale. Ma devo sapere con lauto anticipo quanti saremo, la porchetta va dimensionata in base ai commensali. E siccome è preparata e cotta artigianalmente occorre prenotarla con molto anticipo. Vi dico che ha nulla a che spartire con la porchetta a cui siete abituati, ossia quella che vendono nelle fiere. Ve lo devo dire, perchè per la maggior parte vivete al nord e difficilmente la troverete dalle vostre parti. Possiamo organizzare una lasagna. Ma occorre anche qui sapere per quanti ordinarla, dato che anche questa sarà fatta in casa.Il pomeriggio di Pasqua: relax post-pranzo o giro a piedi in paese. La cena (ammesso che abbiate ancora coraggio di mangiare) sarà della serie: ognunoportaqualcosa.Lunedì, pasquetta: lasciamo la mattinata libera o possiamo impegnarla con una visita e per poi organizzare il pranzo tutti assieme. Il pomeriggio del lunedì sarà momento di partenze, specie per chi deve fare molti chilometri.Le visite: in base al numero delle persone cerco di organizzare con guide autorizzate e per gli spostamenti vedrò se in Comune ci danno possibilità di utilizzare i bus del servizio pubblico. Sui costi poi vi informo.La sosta e le cene: gli spazi di sosta sono della società che gestisce il centro sportivo, che ci mette a disposizione gli spazi ma dovremo pagare il custode che resterà sul posto per tutto il tempo. Il costo è da quantificare.Le cene le organizzerò nel momento in cui avrò un numero di massima dei partecipanti. Vi ragguaglierò sui costi, ovviamente. Inutile dire che si cercherà di ottenere il massimo con il minimo impegno economico ma i costi esatti si potranno definire solo dopo che avremo un'idea del numero dei partecipanti, così anche il programma dettagliato.Potete suggerirmi aggiustamenti sulla bozza del programma e cercherò di accontentarvi, per quanto possibile.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    ora cerco un mezzo e vi raggiungo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:14
    un posto per gli amici si trova sempre.... anche appiedati*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    Grande alieno sempre al massimo
  • modificato 05:14
    Finalmente Brianza..... Sarebbe finalmente il momento per trovarci con calma al di fuori d stand e ristoranti
  • modificato 05:14
    Domandina... qualcuno viene con figli? bambini/e ragazzi/e?
  • modificato 05:14
    Io porto la mia unica erede ma e un gatto*lol*
  • modificato 05:14
    Cepe77 ha scritto:
    Io porto la mia unica erede ma e un gatto
    bello... ma il mio mezzano è allergico ai peli del gatto, non possiamo farli fidanzare *kiss3*
  • modificato 05:14
    *ROFL*
  • modificato 05:14
    Casadipi ha scritto:
    Domandina... qualcuno viene con figli? bambini/e ragazzi/e?
    che età hanno i tuoi bimbi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    Rifacciamo il punto:Cepe 2Alien 2Fliege 2Camperlento 2Ciuccianebia 2Fabrizio Falegname 2Nino Carcarino 2 + 3Zipietro bho
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    alien ha scritto:
    che età hanno i tuoi bimbi?
    8m / 12m / 14f
  • modificato 05:14
    Casadipi ha scritto:
    8m / 12m / 14f
    sembrano le misure dei cerchi delle ruotine!!! *mosking*
  • modificato 05:14
    comunque il programma di base mi ispira. Oggi lo faccio vedere al capo.
  • modificato 05:14
    Buongiorno a tutti! Ho letto con interesse. Per ora sono impegnato in "un altra conversazione" a Cogne, ma se dovesse saltare sarò dei vostri. Purtroppo ora come ora non posso nè tirare il pacco nè dare adesione. Un saluto a tutti!
  • modificato 05:14
    Casadipi anche se non ci sono altri ragazzi sono gia una bella squadra!!
  • modificato 05:14
    Casadipi ha scritto:
    8m / 12m / 14f
    i figli di Nino hanno all'incirca la stessa età
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    alien ha scritto:
    allora vediamo un po'.... Ritrovo presso il centro sportivo di Soriano (soriano village) a due chilometri dall'uscita della SS 675 Umbro Laziale.Ci sono spazi per una ventina di camper e le piazzole di sosta sono su ghiaia. NON ci sono servizi, forse l'acqua potabile ma devo chiedere. Quindi partite con le batterie cariche e i serbatoi di scarico vuoti. Sul posto c'è un bar. - venerdì pom/sera arrivano i primi, ossia quelli che stanno in pensione, ci si saluta e si va a cena in pizzeria.- sabato mattina si aspettano gli altri, sino ad una certa ora, poi si parte per una visita guidata. Se il tempo è bello si va alla piramide etrusca e alle tombe etrusche. Altrimenti si va a visitare Soriano nel cimino, borgo medievale la cui rocca, il castello orsini, è stato edificato intorno al 1200 e le scuderie del Palazzo Chigi Albani, con l'annessa fonte Papacqua e relative fontane medievali. Per pranzo: libertà assoluta. Ci son diversi locali tipici a cui si può liberamente accedere oppure tavolata negli spazi coperti ma non chiusi del centro sportivo. Si rientra nel tardo pomeriggio, quando sarete stanchi. Poi vedremo con quali mezzi, di certo non a piedi.Cena: possiamo organizzare in un localino tipico, con un menù da concordare (magari privatamente fatemi sapere se qualcuno ha problemi di allergie/celiachia ecc.)Domenica mattina: valutiamo se andare a visitare Vitorchiano o Bomarzo. Se qualcuno volesse andare a messa si può organizzare. Si torna per pranzo.Pranzo: organizziamo il pranzo con una porchetta artigianale. Ma devo sapere con lauto anticipo quanti saremo, la porchetta va dimensionata in base ai commensali. E siccome è preparata e cotta artigianalmente occorre prenotarla con molto anticipo. Vi dico che ha nulla a che spartire con la porchetta a cui siete abituati, ossia quella che vendono nelle fiere. Ve lo devo dire, perchè per la maggior parte vivete al nord e difficilmente la troverete dalle vostre parti. Possiamo organizzare una lasagna. Ma occorre anche qui sapere per quanti ordinarla, dato che anche questa sarà fatta in casa. Il pomeriggio di Pasqua: relax post-pranzo o giro a piedi in paese. La cena (ammesso che abbiate ancora coraggio di mangiare) sarà della serie: ognunoportaqualcosa.Lunedì, pasquetta: lasciamo la mattinata libera o possiamo impegnarla con una visita e per poi organizzare il pranzo tutti assieme. Il pomeriggio del lunedì sarà momento di partenze, specie per chi deve fare molti chilometri. Le visite: in base al numero delle persone cerco di organizzare con guide autorizzate e per gli spostamenti vedrò se in Comune ci danno possibilità di utilizzare i bus del servizio pubblico. Sui costi poi vi informo.La sosta e le cene: gli spazi di sosta sono della società che gestisce il centro sportivo, che ci mette a disposizione gli spazi ma dovremo pagare il custode che resterà sul posto per tutto il tempo. Il costo è da quantificare.Le cene le organizzerò nel momento in cui avrò un numero di massima dei partecipanti. Vi ragguaglierò sui costi, ovviamente. Inutile dire che si cercherà di ottenere il massimo con il minimo impegno economico ma i costi esatti si potranno definire solo dopo che avremo un'idea del numero dei partecipanti, così anche il programma dettagliato. Potete suggerirmi aggiustamenti sulla bozza del programma e cercherò di accontentarvi, per quanto possibile.
    non per essere il bastian contrario, ma non e possibile trovare un posto con almeno un minimo di servizi?
  • modificato 05:14
    Purtroppo no. Essendo Pasqua ci sono cose già organizzate e/o non vogliono assembramenti o confusioine quindi ci tocca arrangiarci alla meglio. In base al numero dei partecipanti potremmo optare per la sosta in spazi comunali... ma se siamo 10/12 mezzi non vale la pena.I servizi camper ce li abbiamo a poca distanza ma occorre spostarci. l'acqua non ci mancherà... speriamo non arrivi dall'alto piuttosto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:14
    non avevo pensato al fatto che in certi periodi c'è la mobilitazione di massa, per cui ci si adatta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file