modello ford transit

spero di scrivere nella sezione giusta. faccio una domanda da ignorante in materia. possiedo un laika motorizzato ford transit gemellato del 2010 volevo sapere come riconoscere il modello esatto.mi spiego meglio,guardando per istallare delle sospensioni ad aria ne ho visti vari modelli per il transit, 100/120/130/150/350 ecc come faccio a sapere qualè il mio modello?grazie

Commenti

  • modificato 13:29
    sul libretto dovresti avere il modello esatto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:29
    *sorry2*sul libretto non ho visto nessuno di quei numeri
  • modificato 13:29
    ovviamente non troverai la sigla commerciale, ma alla voce modello c'è una sigla/numero.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:29
    le differenze sono solo tra ruota singola o gemellato il resto e solo fantasia, le diffrenze stanno nei rapporti al ponte e nella possibilità di allestimento che a noi utenti interessano niente
  • modificato 13:29
    Il numero che vedi, è la portata !il modello 350 ha 350Qli, ovvero 3,5 ton,esiste poi il 330, il 320.... una volta si usavano i valori di portata 100, 120, 150..... il Tuo è TP, gemellato ?E' un 350 *bye* CiaoGianfranco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file