Incontro degli amici di camperlife - Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Ci incontriamo nella Tu

1246713

Commenti

  • modificato 23:32
    Ciao raga per la corrente se proprio serve si accende generatore 2/3 0re per acque nere se ci fosse un bagno per scaricare meglio piu che altro per le signore
  • modificato 23:32
    per scaricare usiamo il buon cuore dell'alieno che si carica in macchina le nostre cassette e le svuota a casa sua...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:32
    fliege ha scritto:
    per scaricare usiamo il buon cuore dell'alieno che si carica in macchina le nostre cassette e le svuota a casa sua...
    ... si si .. poi magari mi dici su quale canale lo danno sto' film.... te lo registro!!*biggrin* *dash1*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:32
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:32
    forse con un campeggio ci sarebbe più partecipazione, ma anche un area attrezzata con la corrente. pensateci.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:32
    Ame va bene tutto se ce un camping per carico scarico meglio senno ci arrangiamo ci presenteremo al bar con il trollei*biggrin*
  • modificato 23:32
    Ciucianebbia ha scritto:
    Ame va bene tutto se ce un camping per carico scarico meglio senno ci arrangiamo ci presenteremo al bar con il trollei
    ma state tranquilli.... che non sarete sommersi di c....*biggrin*a meno che non vi scofaniate tutta la porchetta.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:32
    alien ha scritto:
    ma state tranquilli.... che non sarete sommersi di c.... a meno che non vi scofaniate tutta la porchetta.....
    quello era il mio obbittivo *ROFL*
  • modificato 23:32
    Ringrazio Alien per l'invito inviato in mex privato... ma per quest'anno do buca...Comunque mi mettero' d'accordo con qualche equipaggio che partendo dal Nord, passerà dalle mie parti (uscite autostradali Casalpusterlengo o Piacenza Nord sull'A1 o Castel san Giovanni sull'A21) e faro' in modo di fare arrivare almeno le mie Birre ! ! ! *drinks*
  • modificato 23:32
    Ciao, io sono ancora in standby.Ho quasi convinto la moglie. Il dobbio è sui miei figli che, temo, si potrebbero annoiare a morte a vederci mangiare e bere!!Ho chiesto a dei miei amici se vogliono aggregarsi, anche loro con figli (non fanno parte di Clife ma lo spirito è quello.... spero di non aver fatto una cavolata...) ma non sanno perchè non hanno il pannello e non sa se regge la batteria 3 giorni.Spero di farvi sapere al più presto.Se voniamo, saremo io, mia moglie e 3 figli
  • modificato 23:32
    ciao Casadipi basta accendere 30 minuti al giorno che basta per caricare allafine le bat le usi alla sera il frigo etrivalente quindi a gas ma si che ci si fa
  • modificato 23:32
    Ciucianebbia ha scritto:
    ciao Casadipi basta accendere 30 minuti al giorno che basta per caricare allafine le bat le usi alla sera il frigo etrivalente quindi a gas ma si che ci si fa
    si, lo so. Ci stanno pensando...
  • modificato 23:32
    Come già detto ad Alien in privato non potrò esserci, mi dispiace molto; però conto di vedere qualcuno alla fiera di Carrara a Maggio!Divertitevi e abbuffatemi anche per me!Tommi
  • modificato 23:32
    Casadipi ha scritto:
    si, lo so. Ci stanno pensando...
    Cent cò cent crap*ROFL*
  • Cepe77 ha scritto:
    Cent cò cent crap
    e che vol di'?*biggrin*
  • modificato 23:32
    "Cent cò, cent crap!"Citazione insubrica che più o meno sta a significare:"Cento teste, cento modi diversi di pensare!"
  • modificato 23:32
    equivalente romanesco dell'ogni testa è un ministero...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:32
    Scusate il dilettismo vrazie piswiz per la tratraduzione
  • modificato 23:32
    sei diventato pure balbuziente ? è il freddo per caso?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Ok capito , da noi si dice " CIENT CAPE ,MILLE PENZIER"
  • modificato 23:32
    alien ha scritto:
    sei diventato pure balbuziente ? è il freddo per caso?
    *ROFL*scusate, scrivendo da telefono ogni tanto il T9 mi da di questi problemi e ieri essendo in giro non ero attento
  • modificato 23:32
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Ok capito , da noi si dice " CIENT CAPE ,MILLE PENZIER"
    bravo France'
  • modificato 23:32
    Salve ragazzi,mi accodo anche io alla discussione in quanto invitato da un "alieno"......io e mia moglie dovremmo essere liberi per pasqua,e vi giro un'dea che avevamo avuto,ossia andare ad Amatrice o altre zone colpite dalla discgrazia che tutti sappiamo e spendere lì un pò di soldi,magari volendo se siamo un bel gruppetto si potrebbe anche contattare l'amministrazione comunale per organizzarci ec.. che ne pensate?
  • modificato 23:32
    e che fai... ci tiri in mezzo proposte alternative?*biggrin*scherzi a parte stiamo già in fase organizzativa avanzata .... se disdico tutto ora poi devo cambiare provincia di residenzaAd Amatrice però si può andare più avanti... che al 1 aprile fa ancora freddino lassù.ho anche il posto adatto per dove pernottare e mangiare (ad Amatrice)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:32
    Alien, i miei amici chiedono se è un problema se portano il loro cane, grande bestia... Un chihuahua!
  • modificato 23:32
    Un'altfa cosa.... Si sa già più o meno la "quota"?
  • modificato 23:32
    è tutto in divenire Casadipi. prima dobbiamo capire quanti siamo... poi mettiamo giù il planning. ovvio che cercheremo di abbassarla al massimo, siamo tra noi e cercheremo di evitare spese inutili. in ogni caso poi ai primi di marzo quando stileremo il programma definitivo vi faccio sapere
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:32
    Perfetto resto in attesa di ulteriori sviluppi.
  • modificato 23:32
    Giobbanni79 ha scritto:
    Salve ragazzi,mi accodo anche io alla discussione in quanto invitato da un "alieno"......io e mia moglie dovremmo essere liberi per pasqua,e vi giro un'dea che avevamo avuto,ossia andare ad Amatrice o altre zone colpite dalla discgrazia che tutti sappiamo e spendere lì un pò di soldi,magari volendo se siamo un bel gruppetto si potrebbe anche contattare l'amministrazione comunale per organizzarci ec.. che ne pensate?
    molto onorevole...... ma il primo aprile fa freddo ad amatrice..... è pur sempre in montagna!
  • modificato 23:32
    Casadipi ha scritto:
    Alien, i miei amici chiedono se è un problema se portano il loro cane, grande bestia... Un chihuahua!
    Ma dubito che sia un problema.... tutti quanti abbiamo una bestiolina più o meno chi il gatto chi il cane... io gatto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file