Articoli di camperlife

modificato 17:55 in Camper Bar
Salve. Ho notato che l’articolo sul rifacimento del pavimento del camper di marzo 2018 è copiato dal numero di marzo 2016!qualche parola cambiata qua e là e il gioco è fatto! Non hanno nemmeno cambiato mese...

Commenti

  • modificato 17:55
    domani riapre la redazione e ti risponderanno.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2018
    ciao,è vero, è stato ri-pubblicato un fai da te pubblicato nel 2016 a seguito di alcune e-mail ricevute da lettori che ci sollecitavano nella pubblicazione di tutorial che li guidasse alla copertura del pavimento esistente con un laminato che coprisse i problemi.Siamo alla continua ricerca di materiale non già pubblicato inerente i fai da te, quindi invitiamo i lettori che vi si dilettano a inviarci il testo descrittivo e le immagini che documentano l'avanzamento dei lavori alla casella redazione@camperlife.it
  • modificato 17:55
    Christiantrento ha scritto:
    Salve. Ho notato che l’articolo sul rifacimento del pavimento del camper di marzo 2018 è copiato dal numero di marzo 2016! qualche parola cambiata qua e là e il gioco è fatto! Non hanno nemmeno cambiato mese...
    Evidentemente marzo è un buon mese per intraprendere certe lavorazioni!Fatico a pensare che l'abbonato da oltre 2 anni ad una rivista associata ad un portale non abbia un account anche su quest'ultimo ... quindi non riesco a non chiedermi come mai hai sentito l'irrefrenabile esigenza di crearne uno nuovo per rendere nota la tua osservazione.A dire il vero qualche idea ce l'ho ... e la mia nonna mi diceva sempre che a pensar male si fa peccato ... ma spesso ci si prende!Se invece hai creato questo account ex novo e non sei un utente poichè prima d'ora non ne hai sentita l'esigenza ... beh ... se tutto quel che hai da dire è: "Camperlife ... siete ridondanti! Attenzione .." Forse una mail alla redazione ti avrebbe fatto risparmiare parecchio tempo :DPensaci la prossima volta ... la mia nonna diceva anche che il tempo è denaro!
  • modificato 17:55
    Doncamillo ha scritto:
    Evidentemente marzo è un buon mese per intraprendere certe lavorazioni! Fatico a pensare che l'abbonato da oltre 2 anni ad una rivista associata ad un portale non abbia un account anche su quest'ultimo ... quindi non riesco a non chiedermi come mai hai sentito l'irrefrenabile esigenza di crearne uno nuovo per rendere nota la tua osservazione. A dire il vero qualche idea ce l'ho ... e la mia nonna mi diceva sempre che a pensar male si fa peccato ... ma spesso ci si prende! Se invece hai creato questo account ex novo e non sei un utente poichè prima d'ora non ne hai sentita l'esigenza ... beh ... se tutto quel che hai da dire è: "Camperlife ... siete ridondanti! Attenzione .." Forse una mail alla redazione ti avrebbe fatto risparmiare parecchio tempo Pensaci la prossima volta ... la mia nonna diceva anche che il tempo è denaro!
    Donna molto saggia tua nonna
  • modificato 17:55
    Purtroppo è anche molto morta ... mi mancano ancora a distanza di anni i suoi saggi editti!
  • modificato 17:55
    LE nonne sono sempre LE nonne
  • modificato 17:55
    vabbe fate i lavoretti sul camper e fotografate le fasi di lavorazione cosi facciamo contenti tutti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:55
    Brianza, come ti dicevo in fiera, di lavoretti ne ho fatti parecchi ma purtroppo mai documentati per la fretta di finire...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file