C'e poco da fare

2»

Commenti

  • modificato 08:29
    io sul camper ho sempre rifornimenti per almeno 2/3 giorni, ma qui viene il bello, si perchè per me il camper è una cellula di sopravvivenza, e questo deriva dal fatto che io sono terrorizzato dal terremoto, ne ho vissuti due, e per me sono un vero incubo e qui nasce il fatto che il camper è la mia cellula di sopravvivenza, infatti il camper o la roulotte deve stare all'aperto, sempre pronto e con quanto serve per 2/3 giorni, qundo mi è capitato di sentire una scossa anche piccola non ce nulla da fare vado a dormire e vivere in camper finchè non mi rassereno e mi passa l'ansia, ma questo non toglie che quelle riserve strategiche di sopravvivenza vengano consumate a rotazione sostituite, per cui e come partissi senza niente, ma qui e tutta una faccenda mia di terrore e paranoie.
  • modificato 08:29
    Cepe77 ha scritto:
    infatti Tommi...... mica per forza uno deve uscire sempre a mangiare..... anzi.... come dici tu Basta avere buon senso, (e non solo in camper)
    Ma infatti, non demonizzavo certo quelli che svuotano il supermercato prima di partire, ci mancherebbe. Lo faccio anche io (per quello vado fuori peso, troppo cibo). Quello che mi lascia un po' perplesso è il ragionamento integralista del tipo che fa soltanto libera e non mangia fuori nemmeno sotto minaccia ... è un po' come comprare un iphone e poi lamentarsi se una app costa 79 centesimi ...
  • modificato 08:29
    Buonasera CamperlentoChe G.D.M. c'è in giro *biggrin*, ne ho incontrata di gente strana nei miei viaggi, ma come questi mai...*wacko*.Meglio evitare certi personaggi.Saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file