oscuranti interni no termici ford transit

modificato 11:29 in Camper-Tecnica
chiedo ancora aiuto a voipossiedo un ford transit del 2010 e volevo eliminare le tendine di serie e istallare degli oscuranti a filo vetri per sfruttare al meglio tutto lo spazio e proteggere il cruscotto dal sole. ora,sul web non riesco a trovare i famosi plissettati compatibili con il mio anno.avete consigli in merito?anche fai da tegrazie

Commenti

  • modificato 11:29
    sicuramente esistono perchè anche io ho ford 2010 ed ha i remis
  • modificato 11:29
    ma quanto tempo fa lì hai acquistati?i negozi che ho contattato mi hanno detto che non sono più in produzione
  • modificato 11:29
    Guarda sfortunatamente io li ho trovati già montati, quindi non so dirti potresti provare a sentire direttamente remis oppure, che io sappia il più rifornito per queste cose è il camping sport magenta. sicuramente arriverà chi ti può essere più di aiuto
  • modificato 11:29
    mi potresti mettere alcune foto? grazie
  • modificato 11:29
    forse su qualche sito tedesco li trovi, ma i costi sono altissimi ne vale la pena?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:29
    Si in effetti mi sembra anche a me che remis poco tempo fa fosse stata assorbita forse dalla stessa dometic (solo x sentito dire)A Magenta non e più a listino infatti ora trattano dometic oltre tutto sono in promozione ma mi sembra solo x ducato (prova a sentirli)Ciao
    Mobilsport

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file