ARCA FRECCIA 360 SUPER "problema corrente 220"

modificato marzo 2018 in Camper Vintage
cCiao a tutti,sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto perche ho un problema sulla cellula del mio camper vintage.Possiedo da 3 anni un ducato 2.5 diesel del 1988. ho un problema, quando attacco la corrente a 220, la corrente arriva fino alla presa che sta a fianco al salvavita, ( il salvavita funziona) però le luci della casa non aumentano di intensità, ( quindi non arriva corrente) e nella centralina non si accende la spia verde 220, i fusibili della centralina sono tutti buoni.A qualcuno di voi è capitato questo problema?a presto Fabio

Commenti

  • modificato 18:40
    Abbi fiducia che a breve arriverà chi saprà aiutarti....... io onestamente non me ne intendo assolutamente quindi non ci metto becco però così a naso sembrerebbe poter essere un problema di collegamento ne salvavità, visto che la presa prima è attiva e subito dopo no.....
  • modificato 18:40
    sicuro che il salvavita funzioni? hai controllato che la corrente passi? se la corrente passa probabilmente è andato l'alimentatore del caricabatterie...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:40
    ciaosi,il salvavit funziona,in pratica ho collegato la 220 al camper,sono entrato nella casa, al finco al salvavita ho una presa, ho attaccato il caricabatterie del cellulare , e carica. Quando stacco il salvavita non carica il cellulare, quando riattivo il salvavita il cell carica. Pero la luce verde 220 non si accende, non aumenta neanche la tensione delle luci
  • modificato 18:40
    infatti la presa a 220 probabilmente è diretta. procurati un tester e controlla se a valle del magnetotermico esce corrente.poi controlla se il caricabatteria funziona
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:40
    ciao io oggi ho smontato il sedile di guida del mio e ho visto che sotto ho il caricabatterie e ho notato che difianco sui piu ci sono 2 fusibili da 25 con questo voglio dirti controlla anche il tuo magari ne è saltato uno
  • modificato 18:40
    non va l'alimentatore sicuramente è bruciatociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file