Capo Nord in camper viaggio di nozze (video)

modificato marzo 2018 in Viaggi
Ciao a tutti siamo nuovi di questo forum e ci presentiamo col nostro fantastico viaggio di nozzebuoni km a tutti !da Aurelia e Manuel.

Commenti

  • modificato 22:46
    .... complimenti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:46
    Avete fatto il viaggio dei sogni di molti di noi !!!Congratulazioni per aver convolato a nozze, prima di tutto, e poi per questa splendida idea che avete avuto.Avete visto posti MERAVIGLIOSI*drinks*
  • modificato 22:46
    grazie , è si, un viaggio che non dimenticheremo.
  • modificato 22:46
    un bel montaggio oltre che un bel viaggiociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:46
    Grazie ci fa molto piacere anche perche siamo alle prime armi nel montaggio video.
  • modificato 22:46
    Complimenti e congratulazioni per il vostro matrimonio.Viaggio davvero favoloso!
  • modificato 22:46
    BuonaseraCongratulazioni e bravi, video molto interessante, ho postato anche io per organizzare un viaggio a Nord kapp, se tutto va bene, dovremmo partire inizio estate.Saluti
  • modificato 22:46
    Congratulazioni e Bellissimo viaggio!!! *drinks*
  • modificato 22:46
    Non immaginate quanto vi invidio, vorrei andarci anche io ma il periodo in cui posso e' davvero il peggiore in senso climatico. Cmq complimenti di tutto cuore.
  • modificato 22:46
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Non immaginate quanto vi invidio, vorrei andarci anche io ma il periodo in cui posso e' davvero il peggiore in senso climatico. Cmq complimenti di tutto cuore.
    Va beh ma tu gioca il jolly! Raddoppi la produzione in laboratorio la settimana prima e quel che avanzi te lo porti ... vedi come tiscaldi quando fa freddo a bruciar calorie *biggrin*
  • modificato 22:46
    Doncamillo ha scritto:
    Va beh ma tu gioca il jolly! Raddoppi la produzione in laboratorio la settimana prima e quel che avanzi te lo porti ... vedi come tiscaldi quando fa freddo a bruciar calorie
    Sai Silvio , devo dire la verita' , non hai avuto una cattiva idea. Ma il problema e' arrivarci a capo nord ad ottobre, va' a finire che faccio la fine del ghiacciolo al gusto di salsiccia e frijarielli.*biggrin*
  • modificato 22:46
    Braviiiiiiii! Auguri per le vostre nozze e complimenti per il viaggio ed il video.Buona vita a tutti e due.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file