Adria sun living a11

Ciao, sono nuovo. Vado a vedere un a11 del 2010 con 26.000 km a 27.500 Com'è come prezzo?

Commenti

  • modificato 10:57
    Sun living lido a11 versione 2.2 mjt 2010 nuovo: 37,700versione 2.3 mjt 130 cv nuovo: 40,900valutazione eurotax : circa 18000 primo circa 19500 secondo
  • modificato 10:57
    Benevnuto gierre, da dove scrivi, il camper lo vedi da una concessionaria oppure da un privato, il prezzo è anche in funzione di questo.Non basarti solo sul prezzo dei listini e non fermarti al primo mezzo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 10:57
    Ottimo consiglio quello di Ciuccio 57.. se compri da concessionario hai ancora ancora una sorta di garanzia(da prendere con le pinze) , se compri da privato non torni piu’ indietro, quindi se acquisti da privato il valore che ti da eurotax (quello che ti ho scritto sopra) e’ anche troppo! Tieni conto che i camper sono mezzi molto delicati, come potrai leggere su vari forum di rogne ne trovi di tutti i colori, molti accessori come potrebbe essere il frigo (per via del suo principio di funzionamento ad ammoniaca) hanno una vita di circa 10 anni poi puoi buttarli!
  • modificato 10:57
    Sara' un eccezione ma gli accessori ( vedi frigo , stufa e boiler ) sul mio camper hanno 30 anni e funzionano tutti alla perfezione , anzi proprio il frigo del mio VR va' meglio di molti piu' nuovi. Se si ha l' accortenza di farli funzionare almeno un giorno al mese e facendogli la dovuta manutenzione durano in eterno.*biggrin*
  • modificato 10:57
    questa di far funzionare il frigo un giorno al mese non la sapevo, ma pensandoci mi sa che hai ragione
  • modificato 10:57
    camperlento ha scritto:
    questa di far funzionare il frigo un giorno al mese non la sapevo, ma pensandoci mi sa che hai ragione
    E' un pensiero tutto mio, anche se sul manuale del mio Vr c'e' scritto di mettere in funzione il frigo almeno una volta al mese per evitare la cristallizzazione dell' ammoniaca nell' impianto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file