Navigatore Copilot/Camper

modificato 00:29 in Camper Bar
Salve vorrei chiedere se qualcuno di voi ha risolto il problema per navigare con un buon navigatore per Camper, io dopo aver fatto una serie di ricerche e aver valutato se acquistare un navigatore per camper, ho pensando di installare sul Google mapp del mio ifhon un programma che costa 56,00 euro “Copilot/Camper che ti da la possibilità di viaggiare con tutta sicurezza inserendo nel sistema le misure complete del tuo Camper al fine di evitare spiacevoli inconvenienti.domanda qualcuno ha già provato conosce qualche altro programma anche gratuito che ti possa far viaggiare con tutta sicurezza ?

Commenti

  • modificato 00:29
    La vecchia e cara carta stradale ed un po' di esperienza. Vedrai, non sbaglierai una strada. Il navigatore, qualunque esso sia, usalo solamente per trovare gli indirizzi.
  • modificato 00:29
    Io personalmente uso solo Google maps nudo e crudo, per le limitazioni ho un patto di condivisione con mia moglie, io guardo la strada ed i limiti di velocita' mentre a lei tocca avvertirmi di ogni segnale di limitazione.*biggrin*
  • modificato 00:29
    Anche io uso il navigatore solo per gli indirizzi
  • modificato 00:29
    il navigatore è incompatibile con il mio mezzo, mi serve solo per perdermi
  • modificato 00:29
    google map tutta la vita, e con my maps mi faccio l'itinerario prima di partire ...
  • modificato 00:29
    ma se sei sempre perso.
  • modificato 00:29
    eh ... se non c'è rete dove vado! ehehe
  • modificato 00:29
    piuttosto di svoltare a sinistra svolta tre volte a destra, lo dice sempre un mio amico modenese, che più che destra non vede
  • modificato 00:29
    ANche io Waze e goggle maps....... tendenzialmente preferisco waze..... per le limitazioni non sono fortunato come Pirata...... io ho un accordo con la mia signora.... guido mi occupo della musica guardo i cartelli di ogni tipo lei dorme e io posso guidare come mi pare
  • modificato 00:29
    Ok mi sembra di aver capito che nessuno si fida di Mappe tranne che google mappsgrazie del consiglio
  • modificato 00:29
    no, non è un non fidarsi..... semplicemente non trovo necessario l'acquisto di un navigatore dedicato quando oggi abbiamo a disposizione questi mezzi. poi ovvio che ci devi mettere un pochino di attenzione. comunque ho sentito di gente che anche con navigatori truck si è trovata in posti dove ha avuto grandi difficolta
  • modificato 00:29
    io non capisco la gente che riesce ad infilarsi in posti dove non ci passa, ma possibile che non guardino mai niente?io ho girato l'europa con ogni mezzo sono andato in posti impossibili il navigatore lo uso per vedere la quota altimetrica eppure non mi ficco in mezzo ad una città dove c'è il divieto, mi pare che ci voglia un esamenper aprire gli occhi e una controllo dell'imbranataggine
  • modificato 00:29
    Io senza il navigatore mi perderei.... non che lui non mi faccia perdere ma almeno do la colpa a lui e mia moglie non si arrabbia con me!!E mentre io guardo il navigatore e la strada mia moglie sta attenta ai cartelli di divieto così non ci ficchiamo nei pericoli.
  • modificato 00:29
    a far danni si fa presto, e ripararli costa soldi... cliccate qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:29
    io ho installato igo primo truck sul telefono sono 5 anni che lo uso e mi trovo benissimo,in sicilia pensavo che non mi trovasse la strade giuste invece le trade erano quelle me le confermava anche google maps
  • modificato 00:29
    Magari vi risolvo il problema, guardate il primo premio della tombola del raduno di Camperlife, credo che sia il miglior navigatore per camper e suona meglio di uno stereo da casa. https://www.camperlife.it/raduno-2018Considerando che saremo 100/150 camper le possibilità sono uno a 15, ma poi se uno è fortunello le statistiche sono a suo favore.Ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:29
    Io ho un Tom Tom che si collega ad internet e si aggiorna da solo con le mappe mondiali.... Ovviamente mi ha fatto perdere un bel po' di volte soprattutto nell'est Europa
  • modificato 00:29
    tuttounpezzo ha scritto:
    Io ho un Tom Tom che si collega ad internet e si aggiorna da solo con le mappe mondiali.... Ovviamente mi ha fatto perdere un bel po' di volte soprattutto nell'est Europa
    quindi funziona benissimo *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:29
    Ho un barman con mappa europea, non tutta.... Per i paesi mancanti uso Sygic. È gratunito (la versione base) e scarichi le mappe prima di partire. La versione completa che danno in prova sette giorni la trovo molto buona ma siccome sono spilorcio continuo ad usare quella free.
  • modificato 00:29
    Casadipi ha scritto:
    Ho un barman con mappa europea, non tutta....
    anch'io voglio un bar man come navigatore....... ma poi mi sa che non arrivo molto lontano
  • modificato 00:29
    nosferato ha scritto:
    Ok mi sembra di aver capito che nessuno si fida di Mappe tranne che google mapps grazie del consiglio
    No, no, noi ci siamo fidati..... e non ti dico i moccoli a nastro quando ci porta in stradine di campagna... *diablo*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file