Dati, profili, vendo dati e profili a basso prezzo

modificato 07:07 in Camper Bar
Dopo che avete imparato dai tg che FB ha venduto 50 milioni di profili immagino che tutti siate corsi ai ripari eliminando dal vostro i vostri dati sensibili.vero?date retta a Osho ....
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 07:07
    dal mio profilo penso che avranno dei dati ben confusionari e di sensibile ben poco.ma che ne facciano quel che vogliono, unico rammarico e che non sono i a prendere i soldi di questo commercio di dati
  • modificato 07:07
    Allora ho fatto bene io , che dall' inizio, dalla sua nascita ho sempre odiato quel social!
  • modificato 07:07
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Allora ho fatto bene io , che dall' inizio, dalla sua nascita ho sempre odiato quel social!
    non mi sta simpatico ma.. tocca starci... ma meno cose personali si mettono e meno hanno da vendersi sti paraculi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:07
    per me se metti i c.... in piazza poi non ti devi lamentare...pensiero personale :Dciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:07
    Brianzagolf ha scritto:
    per me se metti i c.... in piazza poi non ti devi lamentare... pensiero personale ciao
    Infatti , mii sono sempre dell' idea che il c... e' meglio tenerlo nascosto nei pantaloni , anche con doppia mutanda e soprattutto a riparo con un muro davanti ,se possibile.*biggrin*
  • modificato 07:07
    Qualche anno fà un amico che ha fatto del web un lavoro mi disse: "occhio con facebook ... che un giorno esci di casa e trovi uno sconosciuto che ti chiede come mai non indossi la maglietta verde con il buco sotto l'ascella che indossi sempre il martedì ..". Siamo arrivati a quel giorno!Io uso facebook da che esiste ... a me piace facebook, ma l'uso che ne faccio è al pari di un barzellettiere! Se una cosa mi fa ridere la condivido ... magari ride anche qualcun altro.
  • modificato 07:07
    Anche il mio utilizzo di facebook è pari a quello del Donca, io condivido spesso immagini belle, notizie difficilmente commentate e post di viaggi. e amo avere notizie, cogliere suggerimente per esempio di paesi da visitare che poi vado a salvare su google maps
  • modificato 07:07
    Adesso arriva Ciuccianebbia e, scommetto, dichiara che lo usa solo per le ricette *lol*
  • modificato 07:07
    *ROFL*
  • modificato 07:07
    Però attenti, ora tutti se la prendono con Facebook, probabilmente per altri motivi, ma ogni volta che entrate in un sito accettate dei cookie che servono al sito stesso per riconoscervi, di contro avete lasciato traccia delle vs. preferenze.Non vi è mai capitato di cercare sul web una cosa e da quel giorno tutte le pubblicità e i banner che vi si presentano sono casualmente quanto avete cercato ?vi consiglio di perdere 10 minuti e leggere questa pagina web che vi chiarirà le idee: http://www.youronlinechoices.com/ch-it/a-proposito-della-pubblicita-comportamentaleperò a mio parere non è così dannosa, e se a me piaciono le vacanze in camper, se mi fanno vedere le pubblicità dei grandi alberghi, non è che mi interessa troppo. Invecea se è un nuovo accessorio, potrebbe interessarmi.Tutto ha pro e contro e se uno non vuole farsi tracciare c'è la navigazione in incognito.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:07
    Brianzagolf ha scritto:
    per me se metti i c.... in piazza poi non ti devi lamentare... pensiero personale ciao
    Mi dispiace ma non condivido, è come dire...... se ti metti una minigonna poi non lamntarti se ti violentano.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:07
    Che ti violentano no ma che ti guardino... non puoi lamentarti.
  • modificato 07:07
    Infatti la lamentela non è stata per...... lo sguardo, ma per lo studio e l'analisi dei dati, è qui la violenza.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:07
    ciuccio57 ha scritto:
    Infatti la lamentela non è stata per...... lo sguardo, ma per lo studio e l'analisi dei dati, è qui la violenza.
    ovviamente fa parte del gioco... ma condivido.ed è ovvio che chi ti mette a disposizione una ferrari aggratisse è "normale" che in cambio ti faccia pagare la benzina.... solo che tutti ci si era convinti che Zuckerberg fosse un filantropo che pagasse tutto di tasca sua il nostro passatempo.i miliardi (di dollari ) che ha fatto lui negli ultimi 10 anni non è che li ha fatti chiedendo l'elemosina alla stazione della metro... .
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:07
    ma alla fine non è che stiamo dando troppa importanza a questi dati, che poi o in un modo o in un altro alla fine ci sono sempre e a disposizione di un bel pò di gente, per me importa ben poco e sinceramente vorrei proprio capire quali dati ricavano dalle mie panzane, per me il caso è volutamente ingigantito

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file