Acquisto RIMOR KATAMARANO 1

modificato 17:20 in Camper Bar
Ciao a tutti, vorrei esporre il dubbio sull'acquisto del mio primo camper, avete consigli su questa versione modello RIMOR KATAMARANO 1 2005 con motore Ford TuraDorq DI modello 100 T350 mi chiedono 18000 euro, secondo voi è troppo, Giusto, Grazie per le risposte, il dubbio di fare una cavolata è tanto!!!

Commenti

  • modificato 17:20
    Ma una curiosita', e' in vendita da un concessionario in provincia di Asti ed e' su subito.it? Se si' accertati che non sia un 2.2 di cilindrata, poiche' potrebbe essere uno di quei motori che soffrono di pistonite, per il prezzo sei nella media, tenendi conto che il conc. Dovrebbe darti un minimo di garanzia legale.
  • modificato 17:20
    No , il concessionario è di Modena, e mi ha detto che è un 2000, la garanzie su infiltrazioni e motore è di un anno, il mio dubbio è se è adeguato al caravan la motorizzazione, se i consumi siano adeguati al camper sperando di farci almeno 9/10 KmL, so che è un camper base a livello di accesori e per le finitur, ma essendo una mia prima esperienza lo reputo adeguato,vorrei sapere tra chi ha piu esperienza le sue impressioni.
  • modificato 17:20
    Se è quello in vendita da Camperis non dovresti avere problemi d'infiltrazioni o quant'altro, visto che sbandierano ai quattro venti i loro famosi 67 controlli sull'usato!Come già sai, la linea Katamarano è l'entry-level di Rimor, per cui dovrai adattarti all'economicità dei materiali utilizzati, ma se ci farai solamente turismo estivo anche qui non dovrebbero esserci complicazioni.L'unica mia perplessità riguarda il piccolo motore 2 litri da 100 cv, forse un pelino deboluccio...Sul prezzo non mi esprimo, perché il mezzo andrebbe visto di persona prima di fare le corrette valutazioni.
  • modificato 17:20
    in effetti si sono impegnati a darmi un mezzo in forma, e mi hanno chiesto 20 giorni per eseguire i lavori di sistemazione del camper, la motorizzazione è piccolina, e nn la conosco, ma il mio uso ipotetico sono uscite estive prevalentemente, i paesaggi trentini sono i nostri preferiti,quindi l'impiegoo in montagna potrebbe essere faticoso.
  • modificato 17:20
    Io ho un rimorÈ non ho mai sofferto il freddo anche in Trentino e danimarca d'inverno però è un mezzo di 10 anni più nuovoHihi
  • BekBek
    modificato 17:20
    canedibi ha scritto:
    in effetti si sono impegnati a darmi un mezzo in forma, e mi hanno chiesto 20 giorni per eseguire i lavori di sistemazione del camper, la motorizzazione è piccolina, e nn la conosco, ma il mio uso ipotetico sono uscite estive prevalentemente, i paesaggi trentini sono i nostri preferiti,quindi l'impiegoo in montagna potrebbe essere faticoso.
    CiaoAnche noi lo abbiamo preso li il nostro e ci hanno dato 5 anni di garanzia sulle infiltrazioni ed uno sulla meccanica che si può estendere a 2 anni pagando
  • modificato 17:20
    ciao io ci penserei stai comprando un entrylevel di 18 anni a 18.000 € per me è una pazzia.Costava 35000 € nuovo 18 anni fa mi sa che l'affare lo fa solo chi lo vendeciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:20
    Vai a noleggioooooo!! A meno che non abbia grano da buttar via!! Fidati!!!
  • modificato 17:20
    Mi unisco alla opinione di Brianza.....
  • modificato 17:20
    Ringrazio per la vostra disponibilità, farò tesoro dedei vostri commenti, ho comunque notato che il prezzo è sulla media , parte da 18 a 22 per mezzi della stessa data, o qualche mese più giovani.
  • modificato 17:20
    stai parlando di mezzi della stessa tipologia o solo di mezzi costruiti nello stesso anno?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:20
    Sto parlando dello stesso mezzo, visto su altri siti di vendita, sia da privati che da venditori professionali, non c'è nulla sotto il prezzo che mi è stato proposto, certo che un privato si puo' contrattare di piu, ma ho visto personalmente dei mezzi che non mi sarei fidato pagare neanche meta' del prezzo richiesto. Capisco che è un modello base, ma si presenta bene.
  • modificato 17:20
    Ammettendo che sia stato veramente tenuto bene e per dire ciò andrebbe passato ai raggi X (modo di dire), un mezzo così è ben pagato a circa 15mila cucuzze....Il motore lo penalizza molto.Marco Torino.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file