Rimessaggio

modificato 02:06 in Camper Bar
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sto definendo L acquisto del mio primo camper e chiedo se qualcuno ha informazioni per il rimessaggio Zona VICENZA Ovest (no Bonometti...chiede tanti tanti eurini....)Grazie a chi mi darà una dritta

Commenti

  • modificato 02:06
    Ciao e benvenuto.Io non ti posso essere di molto aiuto in quanto abito in provincia di Milano.Ti posso però dire che da noi i prezzi viaggiano tra i 500€ ed i 1000€ l'anno. Dipende da cosa richiedi.Ciao
  • modificato 02:06
    Ciao Casadipi,anche qui arrivano a 1100 + spese varie iscrizione etc;speravo di stare sui 500 / 600 all’ anno....grazie
  • modificato 02:06
    con quei soldi te lo mettono in un campo senza alcun controllo, io al tuo posto andrei da Bonometti spendi di più ma non piangi dopo.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:06
    Io spendo 500 e lo mettono in un capannone al chiuso. Ho la possibilità di caricare acqua potabile ma non scaricare. Per ritirarlo devo avvisare un giorno prima. Non è comodissimo ma almeno risparmio.
  • BekBek
    modificato 02:06
    Ciao, io conosco 2 posti dove puoi lasciarlo, uno a quinto Vicentino e l'altro a camisano vice. Entrambi sono dei privati e lontani dalla tua zona
  • modificato 02:06
    Grazie Bek si effettivamente non fanno al caso mio ma Grazie comunque...nessun altro ha informazioni ?
  • modificato 02:06
    a Vicenza in viale verona 85 c'è rimessaggio camper "Coclhea" tel.3401583036. Mi sembra che il prezzo sia di 70 euro al mese se fai un contratto per tutto l'anno. Altrimenti dagli 80 ai 90 al mese per periodi più brevi. Lo trovi su facebook.
  • modificato 02:06
    Concordo con Brianza, Bonometti è una persona seria. In ogni caso, confronta quello che altri ti danno perchè magari non ci sono tutte le garanzie che da Bonometti.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file