crepa cellula

ciao a tuttidopo il temporale con grandine di questa notte,sono andato a controllare e sul cupolino in vetroresina del mio laika ho notato questa crepa. avete consigli?grazie

Commenti

  • modificato 04:14
    Io non riesco mai a vedere una foto... *dash1*Cmq non avrei saputo nemmeno aiutarti.. ​​​​
  • modificato 04:14
    Per inserire le foto usare le Faq,per semplicità vedi il seguente link:https://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forumUsare lo step 1
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:14
  • modificato 04:14
    eccola
  • modificato 04:14
    Aspetta osservazioni più acute..... ma a me sembra grossina *cray2* ma forse per capire meglio ti conviene metterne una anche meno "stretta" di foto
  • modificato 04:14
    penso che se riesci a lavorare la vetroresina puoi sistemarla in fai da te, altrimenti vai a trovare il carrozziere.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:14
    nulla di preoccupante... te lo risistemano con poco lavoro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:14
    MaroooooAltro che crepettina a Napoli 1000euro
  • modificato 04:14
    si in effetti la foto è molto “zoommata” diciamo che avrà un diametro di circa tre centimetri la vetroresina non l’ho mai lavorata,meglio che mi affidi a qualche esperto
  • modificato 04:14
    Ma per cupolino che cosa intendi?un oblo o il tetto del camper?comunque in ambedue casi ti compri in ferramenta un kit in vetroresina ,dove troverai un barattolo di vetroresina liqiida,il catalizzatore per indurire la vetroresina e il foglio di vetroresina stessa,carteggi la parte da rifare ci spalmi la vetroresina con un pennello,ci applichi un paio di fogli tagliati di vetroresina a misura lasci asciugare bomboletta vernice bianca,e sei a posto costo,max 20 euro compreso bomboletta ,ti guardi un video su youtube,di come lavorare vrtroresina,e ti risparmi 200 euro di carrozziere,e veramente una cazzata farlo,e ti fai esperienza per qualcosa di piu'complicato da fare
  • modificato 04:14
    Interessante
  • modificato 04:14
    bartel, vedi che non ha fatto un buco... è solo una crepa superficiale. si carteggia e si lavora con il gelcoat e niente di più.se metti i fogli di vetroresina fai spessore
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:14
    la crepa è all’incirca dove segnato
  • modificato 04:14
    stai tranquillo ... non è niente di che. probabilmente hai preso un calabrone in corsa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:14
    io la lascerei così al massimo gli dai su un po di trasparente per sigillarlo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:14
    Si alien hai ragione,ma io pensavo fosse sul tetto dove non era visibile,

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file