La nostra Pasqua in camper (video)

modificato aprile 2018 in Viaggi
Abbiamo passato una bellissima Pasqua e capitando per caso nelle zone terremotate che ci hanno profondamente colpito, mandiamo un forte abbraccio a quelle persone . {"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"334619","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}

Commenti

  • modificato 08:35
    per mettere i video devi usare l'icona panorama che è in vicino agli smile e il risultato è come vedi ora il tuo postciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    bravo manuel
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:35
    il video è bello un po lungo ..ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    Brianzagolf ha scritto:
    per mettere i video devi usare l'icona panorama che è in vicino agli smile e il risultato è come vedi ora il tuo post ciao
    Grazie per avermi insegnato questa cosa nuova la prossima volta ci provo.
  • modificato 08:35
    Complimenti Manuel, molto bello
  • modificato 08:35
    Cepe77 ha scritto:
    Complimenti Manuel, molto bello
    Grazie
  • modificato 08:35
    ora devi venire a fare il video del raduno :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:35
    Brianzagolf ha scritto:
    ora devi venire a fare il video del raduno
    a proposito di raduno... ma non sarà ora di aprire un topic dedicato al Raduno di CamperLife, quello che si terrà a San Vincenzo dal 1 al 3 giugno?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file