Le foto di Pasqua nella Tuscia del Gruppo Amici di CamperLife

modificato aprile 2018 in Viaggi
Vi siete letti tutte le pagine del forum?Bhè allora è arrivato il momento di farvi vedere alcune delle immagini che sono state scattate nelle giornate che abbiamo passato insieme.Se ne avete altre potete caricarle ( se non sapete come inserire le foto cliccate qui! ) non mettete link strani...
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 11:18
    L'ultima in cui Camperlento traina in retromarcia il trattore che si è impantanato è fantastica!*shok*
  • modificato 11:18
    Ma la foto dell'impantanamento?Certamente ho commesso un errore di valutazione per cui mea culpa, ma in ballo ci tiro pure Enzo, infatti lui il giorno prima aveva ispezionato attentamente il posto, però colpa la pioggia della notte e la terra di riporto, e quando era li mi ha detto: tu hai la TP, si, allora vai avanti li stai solo attento li ti giri e parcheggi qui, e voilà, impantanato fino all'assale, allora per concludere io sono stato un pirla, io se devo andare in un prato prima vado a vedere a piedi e saggio bene il terreno, e qui in due abbiamo errato, ma va be fa parte del gioco, comunque Enzo si e attivato immediatamente e prima e arrivato un fuoristrada ma nulla impiantato come meglio non si può fare, e il Bravuomo amico di Enzo torna con il trattore e giro turistico del prato, di sicuro e stata esperienza per tutti i presenti.GRAZIE marmaglia
  • modificato 11:18
    camperlento ha scritto:
    Ma la foto dell'impantanamento?Certamente ho commesso un errore di valutazione per cui mea culpa, ma in ballo ci tiro pure Enzo,
    mea culpa, mea maxima culpa....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:18
    Enzo, tutta esperienza, nessuno ha fatto ed avuto danni per cui facciamoci sta bevuta, e l'abbiamo fatta.Io credo che di tutti quelli che eravamo li a nessuno capiterà più, per cui mettiamola così e stata una lezione.
  • modificato 11:18
    camperlento ha scritto:
    Enzo, tutta esperienza, nessuno ha fatto ed avuto danni per cui facciamoci sta bevuta, e l'abbiamo fatta. Io credo che di tutti quelli che eravamo li a nessuno capiterà più, per cui mettiamola così e stata una lezione.
    a che età sopraggiunge tutta questa saggezza? perchè io a quasi 50 tiro delle saracche da far impallidire un veneto quando mi capitano ste cose *lol*
  • modificato 11:18
    e a cosa sarebbe servito arrabiarsi?io ne ho 60 e mi arrabio facilmente ma per ste cose no, al massimo medito sul da farsi per non peggiorere la situazione, ma poi eravate li in tanti a darmi conforto e ditelo dai che mi avete pure dato del pirlotto, ma evviva e perchè siete amici
  • modificato 11:18
    e io quando sono arrivato credevo che uno dei tanti fosse arrivato in trattore
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:18
    E stata una bella esperienza mi sono divertito ho conosciuto gente fantastica ho imparato tante cose che vi diro al prossimo raduno che devo dire bellissimo
  • modificato 11:18
    complimenti a tutti e anche al grande CAPO ENZO che a fatto le cose in grande,sicuramente vi siete divertiti come matti perche' siete una bella compagnia che piace ridere e schezare,bere e manggiare.questo e' un mix che in un ritrovo non puo' mancare,bello bravi al prossimo speriamo di esserci anche noi grandi andiamo avanti cosi che l'amicizia non ha confini
  • modificato 11:18
    bisogna dire che Enzo si deve essere sbattuto non poco, ma il risultato lo premia, comunque io ho un rammarico ed un incazzatura pazzesca, io manco sapevo che esitesse Soriano sul Cimino, e vedere che ha tante di quelle cose che in altri stati ci avrebbero dovuto fare un parcheggio immenso per autobus tanti ne avrebbero avuti ogni giorno e noi invece manco lo degnamo di nota, non parlo poi di Viterbo, ma e mai possibile che siamo un paese così pieno di coglioni che non siamo capaci di usare le immense risorse turistiche che abbiamo? ma qui da noi non c'è da fare il pienone i giorni della festa del santo ma ogni giorno invece no, non ce la faremo mai siamo purtroppo italioti
  • modificato 11:18
    puma78 ha scritto:
    complimenti a tutti e anche al grande CAPO ENZO che a fatto le cose in grande,sicuramente vi siete divertiti come matti perche' siete una bella compagnia che piace ridere e schezare,bere e manggiare.questo e' un mix che in un ritrovo non puo' mancare,bello bravi al prossimo speriamo di esserci anche noi grandi andiamo avanti cosi che l'amicizia non ha confini
    Grande Puma..... mi e dispiaciuto tanto non essere venuto in quello che avete organizzato nelle tue zone.... adesso siamo 1 a 1 la prossima volta dobbiamo assolutamente esserci entrambe
  • modificato 11:18
    camperlento ha scritto:
    bisogna dire che Enzo si deve essere sbattuto non poco, ma il risultato lo premia, comunque io ho un rammarico ed un incazzatura pazzesca, io manco sapevo che esitesse Soriano sul Cimino, e vedere che ha tante di quelle cose che in altri stati ci avrebbero dovuto fare un parcheggio immenso per autobus tanti ne avrebbero avuti ogni giorno e noi invece manco lo degnamo di nota, non parlo poi di Viterbo, ma e mai possibile che siamo un paese così pieno di coglioni che non siamo capaci di usare le immense risorse turistiche che abbiamo? ma qui da noi non c'è da fare il pienone i giorni della festa del santo ma ogni giorno invece no, non ce la faremo mai siamo purtroppo italioti
    eMichele perchè non hai visto la situazione in cui versa la vecchia città etrusca........ hai detto bene tu un paese pieno di coglioni..... in un altro stato li ci avrebbero ricavato un'attrazione turistica conosciuta in tutto il mondo, e invece c'erano (cosa che io comunque trovo bellissima) i ragazzi che facevano le grigliate ed usavano le case etrusche come frigoriferi!!!! pazzesco!!!!!e pensare che poi ci sono i Pirla come me che pagano per andare a vedere l'unione dei 2 mari *dash1*
  • modificato aprile 2018
    non e tutta l'italia cosi pensa che dalle mie parti ce' una frana e i cittadini hanno bloccato i lavori di rifacimento da parte della provincia di questa strada perche la avrebbero dovuta chiudere per qualche mese,col dire che il turismo afluente da quella strada ne avrebbe risentito e quindi negozianti a albergatori agricoltori ecc hanno fatto spostare questo lavoro di 3 anni.finalmente si sono decisi perche' con il trattore ed il carrellone io di li non potevo passare,quindi dovevo fare un 15 km in piu' per fare il giro.Da noi prima il turismo poi il cittadino
  • modificato 11:18
    io dalle tue parti ci sono stato, ma tutta questa attenzione per il turismo non l'ho trovata ma per lo spennamento del turista eccome, stiamo parlano di due mondi diversi, comunque visto che dalle tue parti ci sono stato e non mi e piaciuto, quello fatto da voi non centra con il turismo.
  • modificato 11:18
    hai pienamente ragione pensa che negli anni 90 tedeschi svizzeri francesi hanno comprato e rimesso tutte le case coloniche nei dintorni,poi afforza di spennare le hanno quasi rivendute tutte.ma comunque ne ho trovati tanti posti in italia che dopo che hanno promosso un po' il turismo hanno iniziato lo spennamento.io penso sia un po' il vizietto dell'italiano
  • modificato 11:18
    cmq apparte questo che non c'entra con il post torno a dire bravi belle foto e alla prossima
  • modificato 11:18
    un ringraziamento a Enzo e consorte e a MASSIMO e consorte avete dato il massimo bravi alla prossima *give_rose*
  • modificato 11:18
    grazie grazie grazie.. ma le foto? ndo stanno le foto? volete mettere ste benedette foto?se non mettete le foto vi metto il guttalax nel vino. ovviamente è una minaccia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:18
    a qualcuno puo piacere quella minaccia cosi digeriscono piu' in fretta e si rimettono a tavola prima,p.s serzo e'
  • modificato 11:18
    Ciao adesso vi mando iban per bonifico (essere ingabbiati il 1 aprile 2018)esperienza unica daprovare grazie per il bonifico aspetto *biggrin*
  • modificato 11:18
    Semplicemente "STUPEFACENTE!!!!" adesso si che mi rosica ancora di piu' non essere stato presente!CMQ Silvio sei un mito "Santo subito!"*biggrin*
  • modificato 11:18
    Ma va la ... per quanto riguarda il video sono quattro foto in fila ... In merito invece al cosa ti sei perso e alla rosicata ... eh si ... ci voleva esserci :D
  • modificato 11:18
    Rosica France' Rosica *diablo* Alla prossima
  • modificato 11:18
    Cepe77 ha scritto:
    Rosica France' Rosica Alla prossima
    Aah brutti fetentoni, bei amici che siete. *biggrin*E vabbe' , mi rifaro' alla prossima!
  • modificato 11:18
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Aah brutti fetentoni, bei amici che siete. E vabbe' , mi rifaro' alla prossima!
    ti si aspetta con ansia lo sai....
  • modificato 11:18
    Caro Camperlento come ti capisco, ho commesso il tuo stesso errore la notte di capodanno, siamo andati a dormire da amici ma non entrando tutti in casa ho deciso di portarmi dietro il camper per dormire in giardino, forte della trazione posteriore; sfortunatamente la notte tra il 31 e l'1 Gennaio ha piovuto tantissimo e la sera dopo sono tornato a casa in macchina per forza di cose! (dopo che al contrario tuo sono stato tutto il giorno a tentare l'impossibile, peggiorando e non poco le cose, in questo caso l'inesperienza dei miei 27 anni si è vista tutta) il camper l'ho recuperato 1 mese dopo con l'aiuto di un Grand Cherokee altrimenti sarebbe ancora lì!Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!!p.s. complimenti per l'iniziativa, sono dei luoghi davvero fantastici così come le foto e il montaggio del video!
    camperlento ha scritto:
    e a cosa sarebbe servito arrabiarsi? io ne ho 60 e mi arrabio facilmente ma per ste cose no, al massimo medito sul da farsi per non peggiorere la situazione, ma poi eravate li in tanti a darmi conforto e ditelo dai che mi avete pure dato del pirlotto, ma evviva e perchè siete amici
  • modificato 11:18
    Bravissimo Doncamillo e grazie per il resoconto video!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file