Consegna del camper

2»

Commenti

  • modificato 21:47
    Ho sentito il conc. sono in attesa della targa e del libretto, se tutto va bene oggi pomeriggio ritiro (speriamo, voglio partire per il w/e)
  • modificato 21:47
    dai dai che ce la fai!!!auguri di buoni kilometri per pasqua!!:)
  • modificato 21:47
    [quote]ggarofalo:
    Ho sentito il conc. sono in attesa della targa e del libretto, se tutto va bene oggi pomeriggio ritiro (speriamo, voglio partire per il w/e)[/quote]

    Auguri innanzitutto..........però pronti,partenza,via senza avere testato tutto,guardato ovunque,provato qualsivglia servizio elettrico e non...........è sempre una aggiunta all'avventura di partire in camper!
  • modificato 21:47
    [quote]ggarofalo:
    Ho sentito il conc. sono in attesa della targa e del libretto, se tutto va bene oggi pomeriggio ritiro (speriamo, voglio partire per il w/e)[/quote]

    auguri due volte...
    sarai contento "come una Pasqua"!!!!!!!!!!!

    come suggerito, parti e scopri viaggando il piacere della vacanza......
    (prima dai un'occhio alle funzionalità delle cose essenziali, però, altrimenti diventa un incubo)
    :D:D:D:)
  • modificato 21:47
    Non ci credo... in motorizzazione non hanno personale e fino a martedì prossimo non possono darmi le targhe. è assurdo mi gioco anche il w/e di Pasqua. :( (quota 2mesi di ritardo nella consegna)
  • modificato 21:47
    mi spiace dirlo... ma siamo in Italia..
    forse andrebbe meglio se affidassero "la motorizzazione" ad un'agenzia privata a controllo statale....:(:(:(:(
    dai che per mozambano te lo consegnano!!!!!!!
  • modificato 21:47
    non so se sono più deluso o arrabbiato...
  • modificato 21:47
    Immagino tutte e due, deluso e straarrabbiato.
    No comment.:nc:
  • modificato 21:47
    Visto...immaginavo tutte scuse per ritardare ancora un pochino
  • modificato 21:47
    [quote]cinzialoris:
    Visto...immaginavo tutte scuse per ritardare ancora un pochino[/quote]

    Ok ma non capisco il motivo... Spero sempre nella buona fede
  • modificato 21:47
    É arrivato... Parcheggiato sotto casa aspetta solo di essere caricato per la sua prima uscita... :)
  • modificato 21:47
    Ma dai allora pronti e via...sono contenta per te
  • modificato 21:47
    ;) Quando puoi metti qualche foto del nuovo camper , ti abbiamo seguito nell'acquisto passo dopo passo perciò lo sentiamo un pò anche nostro :)......... ti auguro tantissimi buoni kilometri.
  • modificato 21:47
    imageimageimageimage
  • modificato 21:47
    :q camper nuovo arrivatooooooooo padrone..:r
  • modificato 21:47
    ggarofalo ha scritto:
    É arrivato... Parcheggiato sotto casa aspetta solo di essere caricato per la sua prima uscita...
    è un evento bellissimo.... io ho fatto il contratto a settembre scorso alla fiera di Parma, mi avevano detto che me lo consegnavano a febbraio...e sto ancora aspettando e sicuramente vista l'assenza del concessionario,forse arriverò a settembre alla prossima fiera.Sono molto preoccupato ed infastidito....ma forse magari i tempi sono questi?
  • modificato 21:47
    Ben arrivato in camperlife e tanti buoni km per il tuo nuovo mezzo
  • modificato 21:47
    Mau_los ha scritto:
    è un evento bellissimo.... io ho fatto il contratto a settembre scorso alla fiera di Parma, mi avevano detto che me lo consegnavano a febbraio...e sto ancora aspettando e sicuramente vista l'assenza del concessionario,forse arriverò a settembre alla prossima fiera. Sono molto preoccupato ed infastidito....ma forse magari i tempi sono questi?
    Io ho fatto il contratto la settimana prima di Pasqua,il concessionario ha chiamato alla mclouis dinanzi a me con il viva voce dicendo che sarebbe stato consegnato a luglio. Mi sono fidato dato che un'altro concessionario mi ha dato lo stesso periodo... Speriamo di non saltare le vacanze che in buona parte già perse perché il periodo un pochino più lungo posso prenderlo a giugno ..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file