Si sta avvicinando la III guerra mondiale?

modificato 21:59 in Camper Bar
Temo che, se Trump non si calma e Putin non smette di fare il prepotente, il rischio è elevato

Commenti

  • modificato 21:59
    Diciamo che c'e' la reale possibilita' che qualcosa possa succedere, dato le due teste calde che si stanno provocando a vicenda. E la percentuale che qualcosa di serio possa accadere e' molto piu' elevata dei tempi della guerra fredda.
  • modificato 21:59
    Sono due super potenze ben messe a armi missili e esperti in guerra secondo me alla fine non fanno nulla hanno troppo da rmetterci entrambi non conviene fare guerrase non si sono mossi con la corea stiamo tranquilli
  • modificato 21:59
    quelli che abbiamo da rimetterci siamo noi che praticamente siamo in mezzo .... e sti fessi di francesi ed inglesi vanno appresso a trumpetta.certo che però trumpetta che dichiara guerra via twitter... farebbe ridere se non fosse che quel matto fa sul serio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:59
    Non siamo solo i mezzo ... Trumpetta uyserebbe anche le nostre basi militari ... in caso fosse ...
  • modificato 21:59
    quando ero piccolo ho visto un film che parlava di una probabile terza guerra mondiale e ad un certu punto del film il protagonista dice una cosa del genere: "non so dirvi con quali armi tecnologiche verrà fatta la terza guerra mondiale ma di certo so che la quarta guerra mondiale verrà combattuta con sassi e clave"...chi ha orecchi per intendere....
  • modificato 21:59
    Ora ci si mette pure Teresina May. Aiuto, il mondo è in mano a dei pazzi.
  • modificato 21:59
    Hanno detto che Teresina ha spiegato la contraerei marina...
  • modificato 21:59
    Roussillon ha scritto:
    Ora ci si mette pure Teresina May. Aiuto, il mondo è in mano a dei pazzi.
    a cui a quanto pare la pessima figura fatta con la storia del gas NerVino (per dirla alla Totti) non è bastata.Certo pure il Gentiloni nostrano una forchettata di fatti suoi farebbe meglio a farsela.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2018
    alien ha scritto:
    a cui a quanto pare la pessima figura fatta con la storia del gas NerVino (per dirla alla Totti) non è bastata.Certo pure il Gentiloni nostrano una forchettata di fatti suoi farebbe meglio a farsela.
    Infatti, con i tassi doganali che sta mettendo Donaldo, forse è meglio essere amici di Putin
  • modificato 21:59
    A volte mi domando , "non e' che il SILVIO nazionale ci aveva visto lungo facendosi amico lo zar russo?"il seguire le decisioni sanzionatorie proposte dal trio delle meraviglie anglo-franco-statunitense ha fatto solo che nuocere all' economia del nostro belpaese!
  • modificato 21:59
    Hai ragione Francesco, ma c'è anche qualcuno che voleva smacchiare il giaguaro che ha contribuito. Non è possibile, l'unica cosa buona che ha fatto il berlusca è stata distrutta per distruggere lui. E' proprio il caso di dire che Dio mi guardi dagli amici che dai nemici mi guardo io.
  • modificato 21:59
    Concordo pienamente. Li' si e' pensato ad eliminare uno sacrificando un popolo intero, senza guardare in faccia a nessuno. Da qui si capisce che oggi giorno la politica segue soltanto i propri interessi e non piu' ideali.
  • modificato 21:59
    che la piantino di far melina e si sbrighino a fare il governo. Silvio oggi proprio non ha resistito davanti ai microfoni.. ha spintonato Salvini per poter dir la sua.ma coi soldi che ha perchè non si compra un'isola in papuasia e ci si trasferisce con tutte le olgettine ?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:59
    Berlusconi è un istrione e questa sua debolezza assieme al suo sfrenato protagonismo è ciò che ha anche concorso a creargli così tanti nemici. Tuttavia, è anche un imprenditore e, come tale ha avuto alcune intuizioni geniali, almeno sulla carta. Nella pratica non si sono potuti apprezzare i risultati perché i nemici all'interno dell'Italia e quelli al di fuori hanno fatto naufragare i suoi piani. Ieri, non ha resistito a dire l'ultima parola e questo è stato un errore. Come spettatore disincantato però, dico che la dichiarazione letta da Salvini, pur non condividendo le sue idee, mi è piaciuta di più di quella di Di Maio la quale mi è parsa polemica e la continuazione della campagna elettorale.Ad ogni modo sono più preoccupato del male che potrebbero fare Trump, Macron e Teresina che non quello che potrebbe fare Silvio.Oggi ho sentito una notizia, non confermata, che dice che la Cina sta inviando le sue navi nel Mediterraneo a sostegno di quelle russe.
  • modificato 21:59
    Aggiornatemi che sto in una nazione dove televisione internet sono parzialmente oscurate
  • modificato 21:59
    quella delle navi cinesi mi sa tanto di fake news....il B ieri ha sofferto le pene dell'inferno a non poter essere lui a dirigere il coro... e Salvini l'ha sofferto non poco, si vedeva alla grande.quel che mi fa ridere del trumpetta sono le dichiarazioni di guerra lanciate via twitter, mentre il suo ex direttore FBI pubblica un libro in cui lo descrive come mafioso...in che mani siamo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:59
    Però stanotte è partito l'aperitivo, ora aspettiamo le conseguenze
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:59
    A volte mi domando , "non e' che il SILVIO nazionale ci aveva visto lungo facendosi amico lo zar russo?"il seguire le decisioni sanzionatorie proposte dal trio delle meraviglie anglo-franco-statunitense ha fatto solo che nuocere all' economia del nostro belpaese! Mi sa che li era solo questione di F..A *kiss3*......
  • modificato 21:59
    Non penso che sia stato solo questione di F..A. Se si guarda bene il danno che ha provocato all' export verso la Russia e' di centinaia di milioni di euro. Cmq l' antipasto dato dal trio delle meraviglie stanotte speriamo che non porti ad una brutta escalation nei confronti dell' Italia, dato che siamo l' obbiettivo piu' vicino e che siamo il raggruppamento piu' consistente nel mediterraneo di basi americane.
  • modificato 21:59
    pare la tensione stia calando.... hanno fatto la voce grossa e hanno ululato alla luna...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:59
    qui gatta ci cova, inglesi e francesi hanno fatto carte false per mettere in mezzo l'Iran, per me francesi ed inglesi sono troppo falsi per non essere dentro alla malefatta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file