vacaze 15/ 30 luglio

modificato 11:53 in Viaggi
chi puo consigliarmi un campeggio in puglia ,, sul mare ,, siamo babbo mamma e 2 bimbi di 11 e 13 anni ,,,, anno scorso siamo stati in molise in un bel campeggio ( piccolo )gestito a livello familiare con animazione , e docce calde comprese ,,, ristorante pizzeria e siamo stati bene x chi interessa ,,, camping smeraldo , campomarino lido prov di isernia ,,,,,, cecavamo qualcosa di questo tipo ma volevamo cambiare locaòlità,,, gazie . daniele

Commenti

  • modificato 11:53
    NOn sarebbe il caso di bannare tali soggetti?
  • modificato 11:53
    Caspita ma siamo sotto attacco , oggi sti spammer si sono dati alla pazza gioia!
  • modificato aprile 2018
    ovviamente i commenti di Pirata e RobertV non sono riferiti al post che ha dato origine a questo topic ma ai commenti di alcuni spammers che sono stati già cancellati dalla moderazione
  • modificato 11:53
    Inanzitutto benvenuti tra noi, hai provato ad usare il menu cerca? Ci sono molte opzioni su dove organizzarti . Prova a dare un occhiata qui:https://www.camperlife.it/notizie/le-nuove-convenzioni-di-camperlife-aree-attrezzate-campeggi-navi-e-servizi-i-camperisti
  • modificato 11:53
    io ne consiglio uno a torrerinalda lecce...c'è tutto ed è un camping enorme
  • modificato 11:53
    az504 ha scritto:
    chi puo consigliarmi un campeggio in puglia ,, sul mare ,, siamo babbo mamma e 2 bimbi di 11 e 13 anni ,,,, anno scorso siamo stati in molise in un bel campeggio ( piccolo )gestito a livello familiare con animazione , e docce calde comprese ,,, ristorante pizzeria e siamo stati bene x chi interessa ,,, camping smeraldo , campomarino lido prov di isernia ,,,,,, cecavamo qualcosa di questo tipo ma volevamo cambiare locaòlità,,, gazie . daniele
    ciao, ti posso fare una domanda un po OT? ma tu il camper lo usi per andare 15 giorni in campeggio? non è una critica, è solo per conoscere le abitudini di altri camperisti...(perchè se fosse così, sarebbe più conveniente andare in casamobile o bungalow...)
  • modificato 11:53
    Anche io parcheggio il camper una settimana a luglio e una a settembre in campeggio... Poi. Autunno inverno e primavera tutto quello che facciamo sono itineranti....
  • modificato 11:53
    Io personalmente solo vacanze itineranti.
  • modificato 11:53
    ottima osservazione ,, è l unico periodo lungo , durante l anno celafacciamo ad a uscire 2-3 volte ma solo per qualche giorno ,, lavoro permettendo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file