Ci presentiamo

modificato 16:58 in Camper Bar
Buona domenica a tutti, mi chiamo Enrico, ho 32 anni e sono di Cesena, insieme alla mia compagna Agnese - anzi su sua iniziativa di sopravvivenza- abbiamo cercato un camper prima esperienza per viaggiare un po' con i nostri due figli di sei mesi e due anni e mezzo, per ricominciare a vivere all'aria aperta e un po' selvaggiamente come ci è sempre piaciuto fare. Circa dieci giorni or sono abbiamo comprato un camper usato si, Mirage city mb100 proprio carino, ma con alcune sorprese all'interno che ci stanno facendo affrontare diverse problematiche relative a compravendita e vizi, riparazione fai da te, fioriture dell'alluminio... Delle quali scriverò in post a parte alla ricerca di suggerimenti... Detto questo grazie per averci letto, per i consigli già ricevuti, i futuri, ed un saluto a tutti *biggrin*

Commenti

  • modificato 16:58
    buona sera e ben venuti a tutta la famiglia
  • modificato 16:58
    ciao benvenuti in cl
  • modificato 16:58
    Ciao e benvenuti su Camperlife ...
  • modificato 16:58
    ben arrivato Enrico e co.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • BekBek
    modificato 16:58
    Ciao benvenuto anche da dei neo camperisti
  • modificato 16:58
    benvenuti
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 16:58
    ciao e benvenuti, dai raccontaci del tuo nuovo compagno di viaggio?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file