camper misterioso

modificato aprile 2018 in Camper Bar
Ciao a tutti sono da poco iscritto perchè ho preso il mio primo camper un Fiat Ducato 1.9 td Riviera 2000 del 1993 (sul libretto è scritto oltre a fiat ducato... c.i.caravan 368) vorrei avere maggiori informazioni su questo mezzo ho cercato su internet ma non ho traovato nulla...tranne qualche dato relativo al fiat ducato,chiunque abbia qualche informazione è ben gradita.Ha il riscaldatmento della truma a gas e frigo ellectrolux sia gas che elettrico,un pannello solare da 100 watt e un boiler a gas da 10 l sempre della truma (credo).

Commenti

  • modificato 19:59
    Ciao e benvenuto. Il Riviera è appunto un modello della C.I. (Caravans International), che è l'allestitore del mezzo (su meccanica Ducato). Il numero 368 non so proprio cosa significhi, probabilmente qualcuno più ferrato di me saprà darti una risposta.
  • modificato 19:59
    difficilmete troverai info in internet in quegli anni se andava bene usavano il fax o il telexciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file