App per le aree di sosta, quella di camperlife è gratis!

modificato 15:50 in Camper Bar
Chi di voi ha installato in passato l'app di camperlife per le aree di sosta e i campeggi?sapete che dallo scorso 1 maggio l'app è diventata completamente gratuita? e sempre dalla stessa data sono gratuiti anche gli aggiornamenti, che possono essere scaricati giornalmente.qui scaricate l'appqui imparate ad usarla ora non avete più scuse... e non venite a raccontarmi che ci sono app migliori... liberi di scaricare quella che volete ma poi non ci restate male se arrivate e al posto dell'area ci trovate una discarica!!!per adesso è solo per android ma a breve arriverà anche quella per iOS,.... abbiate pazienza!*biggrin*
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 15:50
    Noi amanti della mela morsicata veniamo sempre messi in secondo piano ... tze ...O forse che l'app per i melafonini la volete fare più "ricca" e ci vuole più tempo?*shok*
  • modificato 15:50
    App utilissima considerando che le altre buone (senza fare nomi) sono tutte e pagamento (o in francese!)!
  • modificato 15:50
    Doncamillo ha scritto:
    Noi amanti della mela morsicata veniamo sempre messi in secondo piano ... tze ... O forse che l'app per i melafonini la volete fare più "ricca" e ci vuole più tempo?
    Vi piace Eva?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:50
    Sicuramente più di quanto ci piace Adamo :D
  • modificato 15:50
    Ottima app,inoltre completa di tutte le recensioni fatte da chi le ha visitate........bisogna però continuare a commentare!!!! *good*
  • modificato 15:50
    Doncamillo ha scritto:
    Noi amanti della mela morsicata veniamo sempre messi in secondo piano ... tze ...O forse che l'app per i melafonini la volete fare più "ricca" e ci vuole più tempo?
    Certo che arriva e sarà bellissima come sempre sono i prodotti su IOS che vengono controllati a differenza di Android dove tutto passa anche le App che ingannano l'utenteperò ci sarà un problema su tutte e due le app, dal giorno 11 giugno le mappe di google saranno a pagamento. E questo sarà un vero problema.Io mi sono sempre chiesto il perchè google faceva tutte queste mappature, con spese per farle, senza guadagnare nulla.Ora è arrivato il " conto" e non si capisce come verranno calcolate le visualizzazioni, sperem.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:50
    Io ce l'ho su IPad3, la uso regolarmente da quando sono iscritto, ossia dal 2015.Il costo non sarebbe un problema, mi ha aiutato molto nei miei viaggi, anche se non tutte le aree sono segnalate.
  • modificato 15:50
    per le aree non segnalate c'è un soluzione semplice semplice: basta segnalarle, la funzione c'è.per il costo eventuale delle mappe .. son daccordo con te, un servizio se ben fatto è giusto pagarlo. non credo che google chiederà cifre assurde... ma uno, due, tre euro son più che giusti. oltretutto è una cosa generalizzata, ossia vale per tutti, per camperlife e per il resto del mondo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • io uso la "mela", è tra le app in primo piano. L'unica cosa che le foto "panoramiche" l'app le visualizza sempre in "verticale", quindi restano "al minimo" in visualizzazione. Comunque resta un ottima app

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file