Alsazia agosto

modificato 04:01 in Viaggi
Ciao a tutti! Sono nuova del forum! Vorrei chiedere consigli per il nostro viaggio di due settimane ad agosto. Partiamo da Milano e vorremmo visitare la Alsazia. Ma due settimane mi sembrano un po'tante solo per questa regione..cos'altro mi consigliate di visitare? Abbiamo uno scooter al seguito.Grazie anticipatamente

Commenti

  • modificato 04:01
    Io vorrei andarci a Natale prossimo (ponte Immacolata?) per vedere i mercatini ma anche d'estate deve essere una meta bellissima, soprattutto se avete lo sccoter e potete girare tra i vigneti della regione.Partendo da Milano potreste pensare di far qualche tappa all'andata o al ritorno in Svizzera, potresti evitare il Gottardo e fare il passo del Sempione visitando il vallese e ripiegare poi verso Berna e Basilea.Oppure facendo il Gottardo fermarsi a Lucerna.Non dimenticate i Vosgi...
  • modificato 04:01
    ciao Renata, hai già visto queste pagine?Alsazia, una meta per tuttiAlsazia, dove osano le cicogne
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:01
    Questo non ve lo dovete perdere !!!
  • modificato 04:01
    Grazie!!molto gentile. Ottimi spunti per il nostro viaggio.
  • modificato 04:01
    Renata ha scritto:
    Grazie!!molto gentile. Ottimi spunti per il nostro viaggio.
    Per me l'Alsazia è magica a Natale, da vedere, però anche in estate ha un suo perchè, detto cio ti consiglio visitata l'alsazia attraversi il Reno e vai nella foresta Nera li il regno degli orologi a Cucu da vedere sicuramente .ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:01
    BuonaseraAlsazia molto bella, se decidi di fare la via dei vini ci vuole un pò di tempo.
  • modificato 04:01
    Anche perché tra una sosta e l'altra devi smaltire...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:01
    Grazie a tutti! Con le vostre risposte e un po'di ricerche nei diari siamo sempre piu convinti che sarà un viaggio stupendo e..inebriante:)
  • modificato 04:01
    *ROFL*
  • modificato 04:01
    Mi raccomando l'ecomuseo d'alsazia all'aperto ... si torna in dietro di 150 anni per una giornata ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file