UN SALUTO DA MARZIA055

modificato maggio 2018 in Camper Bar
Un saluto a tutti voi A chi ci conosce per le tante ore passate sotto il tendalino in occasione dei vari raduni incontri fiere. A chi mi conosce per quello che ho scritto in questo sito anche se ormai causa problemi di salute e diversi mesi passati in ospedale e le continue visite ci impediranno di essere con mio grande ramarico con Voi in occasione del raduno AUGURO A TUTTI UN SERENO RADUNOe a tutti coloro che forse leggono ma non intervengono piu un caro saluto anche a loro

Commenti

  • modificato 20:55
    Grazie e speriamo tra non molto di rivederti
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:55
    Auguri e a presto.
  • modificato 20:55
    Ciao Marzia tanti auguri a te
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 20:55
    Augurissimi Marzia, a presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:55
    Io ti ho solo letta ... ma mi unisco agli auguri di pronta guarigione e ... ci vedremo presto sotto un tendalino ;)
  • modificato 20:55
    tanti auguri Marzia... mi fa piacere sapere che la situazione è migliorata!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:55
    Per me il Piero ti sta preparando la sorpresa, appena ti sarai rimessa ti farà trovare un fiammante semintegrale che vi porterà in giro per l'Europa.Dai tifiamo per te un Caro saluto alla Marzietta.brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:55
    Ciao Marzia tanti auguri a te!
  • modificato 20:55
    Grazie a tutti
  • modificato 20:55
    Grazie a tutti
  • modificato 20:55
    ecco doveri finita.proprio pochi giorni fa dicevo a mia moglie che era un po che non leggevo la signora che mi spiego come fare e lavare le tende del camper. tanti auguri di pronta guarigiona!
  • modificato 20:55
    ciao Marzia io non ti conosco ma ti auguro una buona guarigione,a presto
  • modificato 20:55
    Auguri anche da parte mia.
  • modificato 20:55
    Non ci conosciamo di persona , ma ho letto molti dei tuoi post, e cmq ti auguro una pronta guarigione e tante altre felici e spensierate uscite in camper.
  • modificato 20:55
    auguri Marzia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file