Assicurazione per camper

2»

Commenti

  • modificato 16:58
    ciao a tutti.in attesa di passaggio per il mio primo camper (ecovip 3L), sto guardandomi anche io in giro per l'assicurazione.seguendo i vs consigli sto giocando con il preventivatore clife.Leggendo le condizioni contrattuali, a proposito delle coperture in caso di sovrappeso, si trova scritto:Inoltre la Società, rinuncia ad esercitare il diritto di rivalsa, per i veicoli ad uso abitazione, nel caso il peso complessivo del mezzo assicurato risulti superiore a quanto indicato sulla carta di circolazione, ferma la facoltà della società di risarcire il danno in proporzione.Secondo voi che vuol dire l'ultima parte??
  • modificato 16:58
    vuol dire esattamente cosa hai ben capito ma quella proporzionalità viene annullata dalle altre rinunce di rivalsa. Vedi le Rinunce di Rivslsa base o estese .
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:58
    la Vittoria Assicurazioni fa dei prezzi ottimi con una sospensione inclusa
  • modificato 16:58
    redercole ha scritto:
    la Vittoria Assicurazioni fa dei prezzi ottimi con una sospensione inclusa
    Proprio ieri il mio vicino di casa è venuto a chiedermi dell' assicurazione CLife proprio perche Vittoria gli sta facendo problemi per la rottura del vetro del loro motorhome un vecchio Carthago di 10 anni.Le assicurazioni non si valutano per quanto costano a mio parere, ma per quanto e come rimborsano quando c'è bisogno.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file