Luglio a Santorini

modificato 06:26 in Viaggi
Caio a tutti,stiamo pianificando un viaggio in grecia a santorini. Qualcuno lo ha già fatto? itinerari?costi? consigli utili?Ci andrò dal 14 al 23 luglio tnx *yahoo*

Commenti

  • modificato 06:26
    Ma sei sicuro è un isoletta, bellissima ma con il camper hai poche possibilità di sosta sopratutto in alta stagione.Io lo scorso anno sono andato a Creta e a parte il viaggio è stato fantatico in libera o in campeggio tanto costavano 25 in 4 adulti e camper e cena al ristorante in 4 max 55.Motorini in affitto a 20€ al gg anche Mare bellissimo e gente del posto molto accogliente, io ci tornerei.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:26
    ..azz non lo avevo considerato...allora prendo in esame Creta, in alternativa vado di seconda opzione: SICILIA
  • modificato 06:26
    Io vi consiglio la Sicilia, sopratutto il Ragusano, bellissime zone, da vedere assolutamente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file