bagno con doccia

modificato 14:36 in Camper-Tecnica
ciao a tutti e grazie a chi mi consiglia,è il mio primo post nel forum, chiedo consigli perchè volevo inserire nel mio camper officina (per moto da gara) un vano doccia con componenti realizzati da ditte specializzate.non ho grandi dimensioni, diciamo che potrei avere uno spazio di 85 90 cm x 75 cm. Riesco a trovare qualcosa di pre costruito oppure mi consigliate di realizzarlo da me?Ho una buona manualità nell'eseguire i lavori.grazie dei consigli,gabriele

Commenti

  • modificato 14:36
    hai un mezzo che funge da officina.... puoi realizzare un piatto doccia in fai da te in acciaio inox, a prova di crepe
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:36
    Non esiste nulla di preassmblato, ma potresti fare un sopralzo in legno nautico e montarci sopra questa clicca qui poi ci metti una pompa e una cabina doccia e una doccetta, pero se ti serve l'acqua calda dovrai mettere anche un bolier e se non hai il tubo dell acqua anche un serbatoio.Ci vuole manualità e tutto si fa.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:36
    grazie Brianza del consiglio
  • modificato 14:36
    Brianza con poco più prende un bagnetto completto di qualche caravan in demolizione.Gabriele io mi sono sempre allestito veicoli da solo , ora stò lavorando su di un Atego .Tutto dipende da cosa vuoi da un bagno e che uso ne fai.Dopo di questo puoi pensare realmente a cosa fare.La soluzione più compatta la forniva la florence camper con wc richiudibile sotto il lavabo,ma il piatto doccia era separato, tu invece lo potresti montare sotto.Ah dimenticavo , quanto vuoi spendere? perchè questo ha anche il suo tornaconto.Sempre a disposizione,un in bocca al lupo per tutto.Misil

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file