SALUTI A TUTTI

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato!Devo premettere che non sono un "consueto" camperista, infatti io amo viaggiare in 4x4 con tenda da tetto e veicolo ottimizzato per i campi anche in aree remote come in montagna o nel deserto del Sahara (ci sono stato circa 20 volte). Ad ogni modo la passione che ci accomuna è la stessa...voglia di stare in mezzo alla natura e in piena libertà!!! Se avete voglia di visitare la mia pagina fb Direzione Sud Adventures sarete i benvenuti.Un "caldo" saluto dalla Calabria e a presto! FABRIZIO

Commenti

  • modificato 06:30
    Il mio sogno, prima dell'attuale vettura possedevo un Discovery, e ho sempre sognato montare una bella maggiolina sul tetto e partire all'avventura .... ma con le figlie piccole non s'è mai potuto fare.Oggi che potrei non ho più il Discone *blush* Ma è un gran rimpianto ...Anche il camper però offre i suoi bei perchè!Intanto benvenuto!
  • modificato 06:30
    Ciao Fabrizio, ho intenzione "a breve" (Agosto 2019) di visitare la Namibia noleggiando un 4X4 con tenda da tetto, intanto visito il tuo blog e se riuscirò a organizzare la cosa ti chiederò sicuramente qualche consiglio; un carissimo salutoTommi
  • modificato 06:30
    ciao e benvenuto io purtroppo come 4x4 ho solo il trattore *yahoo*
  • modificato 06:30
    Ben arrivato tra noi....
    ziPietro ha scritto:
    ciao e benvenuto io purtroppo come 4x4 ho solo il trattore
    un pianale sull'attacco a 3 punti. certo le velocità son quelle che sono ma... di certo non ti impantani come qualcuno che conosciamo entrambi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:30
    gurada che il cinematrografo non l'ho fatto da solo, in giro c'è qualcuno che ha curato la regia, per caso lo conosci?pero devo dire che e stato bravo ed ha risolto in modo brillante, per fortuna a anche degli amici e pure attrezzati, bravo a saputo curare i titoli di coda.
  • modificato 06:30
    mappercaso hai la coda di paglia?*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file