Un Saluto a Marzia

modificato giugno 2018 in Camper Bar
volevo avvisare tutti gli amici del forum che lanostra carinissima amica Marzia 055 dopo aver lottato per parecchi mesiquesta notte ci ha lasciati...R.I.P.
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 11:41
    Sentitissime condoglianze a tutta la famiglia. Che possa viaggiare per le strade celesti per sempre.R.I.P.
  • modificato 11:41
    Sentite condoglianze
  • modificato 11:41
    Condoglianze vivissime
  • modificato 11:41
    Ciao Marzia.Mancherai a tanti. Ma sopratutto a noi della vecchia guardia quando eravamo meno di 500.Eravamo gli ultimi a chiudere la chat.Grazie della bella amicizia che mi hai dato.Con le lacrime agli occhi ti dico proteggi noi da lassu'
  • modificato 11:41
    sentite condoglianze alla famiglia
  • modificato 11:41
    Sentite condoglianze alla famiglia , mi ricordo delle piacevoli serate passate in chat , mancherai a tutti noi .
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 11:41
    Quanta tristezza. Sentite condoglianze alla famiglia .
  • modificato 11:41
    Ciao Marzia buon viaggioR.I.PAlberto e Roberta
  • modificato 11:41
    Ciao amica mia, ora libera di viaggiare l'universo. R.I.P.
  • modificato 11:41
    Ho ricevuto la brutta notizia stamattina, rispondo solo ora perché sono via per lavoro.Mi dispiace tantissimo,e faccio le mie condoglianze a Piero.Sono quei momenti dove le parole non vogliono uscire è sempre difficile dire Addio, Questo è uno di quelli.Ciao Marzietta.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:41
    Condoglianze alla famiglia!
  • modificato 11:41
    L' abbiamo conosciuta nellla nostra città alle terme che lei conosceva bene, ricordo l'entusiasmo nelle sue parole quando parlava dei viaggi in camper con i nipoti.Sentite condoglianze alla famiglia
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 11:41
    Che la terra ti sia lieve Marzia
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:41
    Condoglianze anche da parte nostra. Elisabetta e Roberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file