frigo a gas di notte

modificato 11:05 in Camper Bar
Di notte il frigo quando va a gas lo spegnete o lo lasciate acceso.

Commenti

  • modificato 11:05
    acceso, io penso che sarbbe necessario conoscere il funzionamento degli apparecchi montati sui camper per avere coscienza di cosa si può fare e cosa no, comunque fare domande su dubbi sulla sicurezza è sempre lecito
  • modificato 11:05
    avendo da poco acquistato un camper di dubbi ne ho tanti qualcosa sto capendo una cosa che non conosco appieno sono le sicurezze del frigo trivalente so che c'è la termo coppia (credo si chiami cosi) che blocca il gas quando non sente la fiamma ma sapere che c' è una fiamella che va intanto che dormo mi lascia teso poi so che è la stessa cosa la stufa che nel nostro subconsio acettiamo
  • modificato 11:05
    gurada gli apprecchim a gas sui camper o roullotte sono decisamente sicuri e sono fatti per rimanere accesi notte e giorno sono dotati di sicurezze decisamente elevate, tutti hanno sistemi di aspirazione aria e di scarico sigillati solo con l'esterno niente comunicazione con l'abitacolo per cui stai tranquillo, cosa da non usare mai specie di notte sono le stufette elettriche, quelle si che sono pericolose e fanno i morti.
  • modificato 11:05
    tante grazie per le rassicurazioni .
  • BekBek
    modificato 11:05
    Nel dubbio monta un allarme gas
  • modificato 11:05
    Più che il gas che comunque uscirebbe dalla griglia di areazione mi fa paura il fuoco .
  • modificato 11:05
    ducato 1900td ha scritto:
    Più che il gas che comunque uscirebbe dalla griglia di areazione mi fa paura il fuoco .
    per la stufa non avere patemi, e tutto sigillato in una conchiglia di alluminio pressofuso, per il frigo invece bisogna curane la pulizia perchè la fiammella a nache se ben protetta e comunque libera per cui ogni tanto una bella pulizia non e male
  • modificato 11:05
    Grazie ancora. Finalmente oggi prima uscita e dormita a Sirmione del Garda
  • modificato 11:05
    Grazie ancora. Finalmente oggi prima uscita e dormita a Sirmione del Garda
  • modificato 11:05
    Grazie ancora. Finalmente oggi prima uscita e dormita a Sirmione del Garda

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file