Info per acquisto camper

modificato 22:38 in Camper Bar
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il mio primo camper un ducato 14 con cellula granduca 56 cn wc nautico e bombolone fisso gpl all attivo ha 250000 fatti da un unico proprietario mi date una mano? Il prezzo chiesto e di 5000 euro

Commenti

  • modificato 22:38
    il prezzo ci sta, i km sono tanti, le condizioni del mezzo come sono? infiltrazioni da curare se possibile?Non ti aspettare di prendere e partire per le vacanze, ci sarà bisogno da lavorare con passione per farlo marciare in "sicurezza" quindi decidi tu se ne vale la pena.Nella verifica fatti aiutare da un amico esperto.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:38
    I sognori da cui sono andato a vederlo lo vendono per raggiunti limiti di eta ha 83 anni lui e 62 lei ma hanno deciso da l ultimo viaggio di venderlo e passare a vacanza alternative loro sono stati in vacanza 10 gg un mese fa a jesolo le utenze le abbiamo provate e sono tutte funzionanti pompa acqua e gia stata cambiata lestate corsa il bombolone un paio di anni fa ma qui da me cioe a Jesolo i disturi non rifirniscono i camper quello e il dubbio che mi e sorto la distribuzione e pompa sono stati fatti mel 2014 a 184000 km le gomme si sono da cambiare inoltre l interno anche se ben tenuto e pulito ma presenta danni da sfogliamento del tipo si e rialzato e si sbriciola al tatto e il tetto interno lo stesso
  • modificato 22:38
    Per me non acquistare il tetto che si sbriciola al tatto come ho capito leggendo lascia stare
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 22:38
    Il tetto non si sbriciola e solo scollato dalle giunture e uscito dai profiletti di plastica le pareti sicuramente sono da rifare di pellicola penso che trattando posso arrivare. A 4000 euro
  • modificato 22:38
    Fallo controllare bene da qualcuno , amico o concessionario di camper prima di acquistarlo ,perché anche se risparmi 1000€ per l'acquisto poi spenderesti molto di più nell'aggiustare . Poi tu sei il padrone a te la decisione *biggrin*
    Lasercar 620 Caserta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file