Differenze sostanziali fra un Laika allestimento classic o lusso

modificato 05:18 in Camper Bar
Buongiorno,nella mia ricerca avrei trovato un Laika EcoVip ma con allestimento classic ad un prezzo accessibile. Vorrei capire quali potrebbero essere le differenze con un allestimento lusso, dalle foto non ne vedo non vorrei che ci fossero dopo delle limitazioni in installazione di accessori. Chiedo da novizio ovviamente ed è difficile reperire un catalogo del 2010 o almeno non so dove cercarlo. Grazie mille.

Commenti

  • BekBek
    modificato 05:18
    Ciao dicci qualcosa in più, tipo modello o dove lo hai visto.Per quanto riguarda il catalogo prova su ecovippari
  • modificato 05:18
    io mai sentito un ecovip con allestimento lusso, forse ricordo male.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:18
    Infatti sembrava anche a me ma nel dubbio......
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:18
    ciao prova a sentire la casa, ti sapranno dire qualcosa, io anni fà ho avuto a che fare con Mobilvetta, sia per notizie o chiarimenti e mi hanno sempre risposto sia telefonicamente che con e-mail
  • modificato 05:18
    Le differenze sostanziali tra un allestimento classic ed uno lusso sono per i materiali usati per i pensili e mobilio, ed alcuni accessori di serie. Per esempio i modelli classic hanno il forno posizionato sopra al frigo piccolo, mentre quelli lusso hanno il blocco cucina Smev con forno e scaldavivande e cucina 4 fuochi, poi in cabina hanno inserti in radica nella plancia. E altre chincaglierie varie ma di poco utili se vogliamo dirla tutta. Questo e' un allestimento classic su ecovip1Mentre questo e' un allestimento lusso sempre su ecovip 1 ( entrambi 2009)
  • modificato 05:18
    L'unica roba che merita davvero è il forno smev con lo scaldavivande ... ce l'ho sul mio e è una gran comodità! Rinuncerei al forno a favore di un pensile in più ... ma non allo scaldavivante.Quindi in altre parole ... a parte gli inserti in radica ... dico ... il mio McLouis è allestito come un Laika di lusso?*ROFL*
  • modificato 05:18
    Sai Silvio , il tuo Tandy e' il top di gamma della Mclouis. Quindi e' paragonabile ad un Laika con allestimento lusso.
  • modificato 05:18
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Le differenze sostanziali tra un allestimento classic ed uno lusso sono per i materiali usati per i pensili e mobilio, ed alcuni accessori di serie. Per esempio i modelli classic hanno il forno posizionato sopra al frigo piccolo, mentre quelli lusso hanno il blocco cucina Smev con forno e scaldavivande e cucina 4 fuochi, poi in cabina hanno inserti in radica nella plancia. E altre chincaglierie varie ma di poco utili se vogliamo dirla tutta. Questo e' un allestimento classic su ecovip1 Mentre questo e' un allestimento lusso sempre su ecovip 1 ( entrambi 2009)
    modelli? fammi sapereciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:18
    Sono entrambi ecovip 1 del 2009. Il primo e' con allestimento classic, la seconda foto e' con allestimento lusso.
  • modificato 05:18
    Grazie mille. Esaustivi.
  • modificato 05:18
    Quindi cos'hai deciso? Lux o Classic? O un bel Tandy come il mio (stesso importantissimo scaldavivande e costa un bel 20000 euro in meno! Sai quanto gasolio esce?)?*biggrin*
  • modificato 05:18
    Il problema caro Silvio e' che adesso non e' conveniente comprare nessuno dei due .Pensa che un Tandy come il tuo del 2008 lo vendono a 35000, mentre un Laika lux ecovip 1 del 2009 ci vogliono 48000. Per entrambi piu' di 8000 euri in piu' del loro valore di mercato!*shok*
  • modificato 05:18
    Leggerti con queste quotazioni di mercato mi rincuora ... tre anni fa, usato immatricolato dicembre 2010, lo pagai assai meno di 35.000 ... Mi stai facendo venir voglia di venderlo!
  • modificato 05:18
    Guarda , ti parlo sinceramente, in prospettiva dell' arrivo del secondo genito, mi sta' prudendo l' idea del cambio mezzo con uno piu' nuovo e con doppia dinette. Ed il mio pensiero e' rivolto ad un Tandy come il tuo, pero' adesso che tutti hanno la smania di camperizzarrsi i prezzi stanno andando alle stelle , quindi mi sa' che aspettero' il prossimo inverno. Tanto per il momento il vecchiotto va'ancora da favola e ci stiamo ancora comodi in tre e pancia.*biggrin*
  • modificato 05:18
    Se ti può essere utile un pariere da esperienza diretta ... io mi ci trovo splendidamente!
  • modificato 05:18
    Anche noi che siamo in 3 ci troviamo benissimo,il Tendy 640 ha una delle più vivibili e ampie piante x famiglia che ci sia sul mercato!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file