Roma: cerco rimessaggio

modificato giugno 2018 in Camper Bar
Ciao a tutte e tutti.Sto comprando il mio primo camper (usato) e cerco un rimessaggio a Roma. Da un primo giro (non faccio nomi) posso dire che è una giungla. Ci sono posti ai quali, francamente e senza offesa, non affiderei nemmeno una bici con le ruote bucate. Cercando bene, però, si trovano anche posti ben tenuti, serviti, protetti e accoglienti.A ogni modo accetto consigli, anche a distanza, esternamente al GRA. Dove siete? Vi trovate bene?Molte grazie in anticipo da Francesco (Roma). *help*

Commenti

  • modificato 19:54
    ciao e benvenuto che parte di Roma?
  • modificato 19:54
    Nord, verso la Flaminia. Ma mi va bene anche agli antipodi, basta che sia un posto sicuro e pulito. Grazie del benvenuto.
  • modificato 19:54
    guarda il mezzo io lo tengo al rimessaggio cassia bis uscita Cesano, rimane proprio appena dopo a destra,è sorvegliato h24, 350 euro annui, proprietario gentile e disponibile, ha fatto anche un gruppo su watt's up epr scambiarsi informazioni, sicuro? la sicurezza non sò se esiste a me hanno rubato il camper nel rimessaggio, certo non in questo
  • modificato 19:54
    Cavolo, ho visto il filmato su YT dei 2 mezzi rubati... è quello, vero? Ho visto in questo forum un altro post sulla cosa. E ho visto dove è successo. Mi dispiace, almeno l'assicurazione ti ha pagato, spero? Mi spiace davvero.
  • modificato 19:54
    ciao, sì il video è quello, il mio è il primo dei 2 mobilvetta che stanno rubando....cccì lorol'assicurazione mi ha pagato, con la cifra che mi hanno liquidato, ho preso un motorhome hymer usato........la vita da camperista deve pur continuare....
  • modificato 19:54
    Certo... che brutta avventura. Un caro saluto e alla prossima.Se qualcun altro ha qualche indicazione sui rimessaggi in cui si trova bene... grazie in anticipo.
  • modificato 19:54
    bhè vai almeno a vedere quello che ti ha suggerito Zipietro!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:54
    alien ha scritto:
    bhè vai almeno a vedere quello che ti ha suggerito Zipietro!!
    Enzo per me non c'è problema quando vuole, siamo quasi paesani, io stò in zona Giustiniana a un tiro di schioppo praticamente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file