Luglio in Croazia

modificato 07:21 in Viaggi
ciao amicia luglio 8-16 vorrei andare in Croazia con la mia famigliola..mi consigliate itinerari, soste e cose principali da vedere? Parto dalla bella Pugliagrazie

Commenti

  • modificato 07:21
    ciao, sulla Croazia nell'archivio di camperlife ci sta parecchia roba. hai già fatto una ricerca sulle news?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:21
    ma traghetti spero? se si, vai sotto Spalato sopra i prezzi sono per Tedeschi e il mare è senza spiagge.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:21
    Sarò in Croazia ad Agosto, ho studiato un itinerario che prevede Dubrovnik-Plaza Divna (penisola di Peljesac)-isola di Korcula-Spalato e dovendo rientrare via terra ci metto anche Cirquenizza. Considera che amiamo il mare e vorremo fare 90% spiaggia tralasciando visite culturali, se ti può interessare posso scrivere anche qualche nome di autokamp e campeggi.Tommi
  • modificato 07:21
    Vai tommyyyy sparaaaaa
  • modificato 07:21
    Tomtom1990 ha scritto:
    Sarò in Croazia ad Agosto, ho studiato un itinerario che prevede Dubrovnik-Plaza Divna (penisola di Peljesac)-isola di Korcula-Spalato e dovendo rientrare via terra ci metto anche Cirquenizza. Considera che amiamo il mare e vorremo fare 90% spiaggia tralasciando visite culturali, se ti può interessare posso scrivere anche qualche nome di autokamp e campeggi.Tommi
    che ne dici di perder qualche minuto e se mancano di inserirli anche nella sezione aree di sosta ?https://www.camperlife.it/node/add/area-di-sosta una quarantina ce ne sono già, ma se le aggiornate/aggiungete poi disponibili per tutti!!https://www.camperlife.it/aree-di-sosta-europa.html?f[0]=field_ads_nazione:19073o no?!*diablo*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:21
    A Dubrovnik c'è solo un campeggio e costa quanto una settimana bianca a Cervinia, quindi sosteremo al POD MASLINOM (25euro al giorno, 15km da Dubrovnik, possibilità di arrivare in centro con i mezzi pubblici)Per la penisola di Peljesac abbiamo scelto AUTOCAMP DIVNA, su una delle spiagge più belle, ma non sono riuscito a capire se il posto esista ancora visto che in posta e su Facebook non ho ricevuto risposta, speriamo, altrimenti cercheremo altro, la penisola è piena di posti stupendi.Korcula, sosta al CAMP MINDEL (20euro al giorno) zona Vela luka e al CAMP VRBOVICA (30euro al giorno) zona Zrnovo.Questi sono i posti che abbiamo scelto per la zona sud della Croazia, chiaramente non abbiamo ancora prenotato niente anche perchè non sono sicuro che tutti accettino prenotazioni per 1 o 2 notti, spero in ogni caso di riuscire a seguire questo programma, in settimana manderò un paio di mail per prenotare e incrocerò le dita.Per Alienzo, al ritorno dalle ferie sarò felicissimo di aggiornare il database, prima però vorrei provare di persona le aree sosta almeno posso dare un giudizio!Tommi
  • modificato 07:21
    si vorrei traghettare ma vorrei evitare di farlo di notte in qanto non mi farebbero dormire nel camper e la cosa sinceramente non mi va soprattutto perchè voglio viverlo il più possibile e senza trascurare l'aspetto economico (essendo in tre)
  • modificato 07:21
    si ma consigli aggiornati non guastano *ROFL*
  • modificato 07:21
    grazie mille Tomtom *new_russian*
    Tomtom1990 ha scritto:
    A Dubrovnik c'è solo un campeggio e costa quanto una settimana bianca a Cervinia, quindi sosteremo al POD MASLINOM (25euro al giorno, 15km da Dubrovnik, possibilità di arrivare in centro con i mezzi pubblici) Per la penisola di Peljesac abbiamo scelto AUTOCAMP DIVNA, su una delle spiagge più belle, ma non sono riuscito a capire se il posto esista ancora visto che in posta e su Facebook non ho ricevuto risposta, speriamo, altrimenti cercheremo altro, la penisola è piena di posti stupendi. Korcula, sosta al CAMP MINDEL (20euro al giorno) zona Vela luka e al CAMP VRBOVICA (30euro al giorno) zona Zrnovo. Questi sono i posti che abbiamo scelto per la zona sud della Croazia, chiaramente non abbiamo ancora prenotato niente anche perchè non sono sicuro che tutti accettino prenotazioni per 1 o 2 notti, spero in ogni caso di riuscire a seguire questo programma, in settimana manderò un paio di mail per prenotare e incrocerò le dita. Per Alienzo, al ritorno dalle ferie sarò felicissimo di aggiornare il database, prima però vorrei provare di persona le aree sosta almeno posso dare un giudizio! Tommi
  • modificato 07:21
    alien ha scritto:
    ciao, sulla Croazia nell'archivio di camperlife ci sta parecchia roba. hai già fatto una ricerca sulle news?
    si ma consigli aggiornati non guastano
  • modificato 07:21
    ragazzi come faccio ad applicare il codice sconto camperlife sul sito, ad esmepio, di adria per prenotare il traghetto? mi chiede il CODICE SCONTO
  • modificato 07:21
    allora l'itinerario che sto elaborando è il seguente:BARI-ANCONA via terra ANCONA-SPALATO traghettoPoi abbiamo deciso di fare questa tappe SPALATO-Međugorje-Ragusa- DURAZZODURAZZO-BARI traghettototale di 562 km tutti lungo la costa, in nove giorni. Ho verificato tutti i documenti necessari ai passassi nelle nazioni che attraverserò ed è fattibile.Mi consigliate qualche altra sosta intermedia e/o qualche isola da vedere "assolutamente"?Soste Camper lungo l'itinerario?grazie mille
  • modificato 07:21
    Se è la prima volta che ci vai già il tratto costiero che percorrerai ti piacerà molto ... in 9 giorni, a mio avviso, piazzarci un isola diventa davvero tanto impegnativo ... Tra le cose che assolutamente non si possono perdere in croazie c'è il parco di plitvice, ma è parecchio più a nord ... allungheresti di molto il tuo tragitto, e vorse non ne vale la pena in soli 9 gg!
  • modificato 07:21
    Doncamillo ha scritto:
    Se è la prima volta che ci vai già il tratto costiero che percorrerai ti piacerà molto ... in 9 giorni, a mio avviso, piazzarci un isola diventa davvero tanto impegnativo ... Tra le cose che assolutamente non si possono perdere in croazie c'è il parco di plitvice, ma è parecchio più a nord ... allungheresti di molto il tuo tragitto, e vorse non ne vale la pena in soli 9 gg!
    si non credo di potermi spingere più a nord ma almeno un'isola mi piacerebbe vederla...che dici?
  • modificato 07:21
    Tra le isole davanti a Spalato la mia preferita è Hwar. Che ti consiglio di approcciare da nord, e di tralasciarne completamente il sud (strade davvero al limite della pericolosità con un mezzo più largo di un'apecar!).Io sono stato meravigliosamente quaIl traghetto lo prendi dal porto di spalato, circa 2 ore di navigazione e sbarchi a 20 minuti da quel campeggio li
  • modificato 07:21
    Doncamillo ha scritto:
    Tra le isole davanti a Spalato la mia preferita è Hwar. Che ti consiglio di approcciare da nord, e di tralasciarne completamente il sud (strade davvero al limite della pericolosità con un mezzo più largo di un'apecar!). Io sono stato meravigliosamente qua Il traghetto lo prendi dal porto di spalato, circa 2 ore di navigazione e sbarchi a 20 minuti da quel campeggio li grazieeeeee
  • modificato 07:21
    Anche noi quest'anno prevediamo Croazia o Albania, ne stiamo discutendo ora.Ho tre settimane di ferie, partenza 20 Agosto, ritorno quando siamo stufi.Non sono mai stato in quesi paesi, mi sa che Vi leggerò con grande interesse!
  • modificato 07:21
    Parti quiando torno io ... e io farò Albania!
  • modificato 07:21
    Quest'anno è andata cosi.Solo ieri mi hanno confermato le ferie e solo in quel periodo.Non faccio vacanze da Ottobre, ora come ora Donca, un posto vale laltro, basta riposare....
  • modificato 07:21
    redercole ha scritto:
    ragazzi come faccio ad applicare il codice sconto camperlife sul sito, ad esmepio, di adria per prenotare il traghetto? mi chiede il CODICE SCONTO
    nessuno ha info a riguardo?
  • modificato 07:21
    prova a chiamare la segreteria della redazione di Camperlife, ti aiuteranno di sicuro0362991349
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:21
    redercole ha scritto:
    nessuno ha info a riguardo?
    oppure prova a chiamare direttamente Adria:Telefono: 071/50211621Email: booking@adriaferries.comCompagnie come Tirrenia e Moby chiedono che il passeggero prima di fare il biglietto invii un modulo che ti fornisce direttamente la redazione ma per Adria non saprei, credo che la soluzione migliore sia sentire direttamente il vettore ed eventualmente poi la redazione al numero che ti ha passato Fliege
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file