Ditelo che sono geniale

modificato 08:52 in Camper Bar
A proposito di raduni, che ne dite di organizzare una serie di raduni intitolati:RADUNO PER IL RECUPERO DEGLI ASTEMI

Commenti

  • modificato 08:52
    io non ci vengo manco se mi paghi!!!molto meglio il raduno itinerante di fine settembre organizzato dal nostro chef di bordo..... clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:52
    Davvero esistono gli astemi?
  • modificato 08:52
    be se si tratta di riportare gli astemi nella retta via !!! e' una buona causa
  • modificato 08:52
    accidenti mi dovrò sentire un emarginato allora
  • modificato 08:52
    L'altro giorno alla festa della pallavolo per una mezz'ora sono stato alle spillatrici ... uno mi ha chiesto se poteva avere una birra piccola! Ora ... etico non lo è di sicuro, tanto meno morale, ma non so nemmeno se sia legale!
  • modificato 08:52
    la birra piccola va bandita ,approposito di astemi io ne conosco uno CESARE *dash1*
  • modificato 08:52
    Io ho un video in cui Cesare intona "Luci a San Siro" in cui manifesta chiaramente tutta la sua sobrietà!
  • modificato 08:52
    facciamo la lista degli astemi:a Villar Pellice gli astemi erano assenti,eravate talmente attaccati alle bottiglie che se ho voluto bere del vino mi avete costretto a mentire e dire che il Nebbiolo non mi piace così ne è arrivata una bottiglia, poi ci ho preso gusto e ho detto che il Barbaresco non è un vino troppo buono e voilà ne è arrivata un altra, che dire molte volte la bugia paga.
  • modificato 08:52
    camperlento ha scritto:
    facciamo la lista degli astemi: a Villar Pellice gli astemi erano assenti, eravate talmente attaccati alle bottiglie che se ho voluto bere del vino mi avete costretto a mentire e dire che il Nebbiolo non mi piace così ne è arrivata una bottiglia, poi ci ho preso gusto e ho detto che il Barbaresco non è un vino troppo buono e voilà ne è arrivata un altra, che dire molte volte la bugia paga.
    Il Barbaresco messo in tavola da Roberto era da inchino!Approposito, da SIGNORE quale è ne ha lasciata una bottiglia nel mio gavone bevante ... specificatamente per la prima uscita del trio Doncamillo, Ciuccianebbia e Cepe77 ... ora bisogna organizzare :D
  • modificato 08:52
    pensate che io nn posso bere vino se no sto male.....:(
  • modificato 08:52
    Misterpixel ha scritto:
    pensate che io nn posso bere vino se no sto male.....:(
    ma pensa... tu staresti benissimo alla mia sinistra, mia moglie alla mia destra. la bottiglia davanti a me!!!ma non quando si guida, che levano la patente per seimesisei e poi ti mandano a fare i servizi socialmente utili!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file