FUTURI BLOCCHI EURO 4 5

modificato 14:08 in Camper Bar
Buongiorno a tutti sono nuovo e vorrei comprare un camper usato, solo che ultimamente si sente spesso parlare dei futuri blocchi per i diesel soprattutto euro 4 e 5siccome la spesa non e' fatta per uno o due anni chedevo se qualcuno ne sa qualcosa ovviamente anche per lesterograzie mille

Commenti

  • modificato 14:08
    perchè tu con il camper vai solo in centro? comodo il mezzo
  • modificato 14:08
    I blocchi saranno valevoli solo per i centri citta' . Zone che difficilmente possiamo raggiungere con il camper gia' da moltissimo per l' ingombranza dei mezzi, che di solito fermiano nelle aree di sosta poste fuori dai centri citta'.
  • modificato 14:08
    ciao di retta a chi mi ha preceduto e compra il camper, tanto nei centri città ci si và sempre con i mezzi pubblicibenvenuto *pleasantry*
  • modificato 14:08
    la mia auto è euro3.la uso per andare dove mi serve andare.i soldi per cambiarla li avrei anche ma poiche per me è unicamente un servizio la tengo finché si smonta da sola, ha solo 13 anni e fa parte di quelle che hanno tutte lo stesso problema, non si rompono.sinceramente non mi hanno mai fermato in nessun centro citta.
  • modificato 14:08
    Misterpixel ha scritto:
    la mia auto è euro3.la uso per andare dove mi serve andare. i soldi per cambiarla li avrei anche ma poiche per me è unicamente un servizio la tengo finché si smonta da sola, ha solo 13 anni e fa parte di quelle che hanno tutte lo stesso problema, non si rompono. sinceramente non mi hanno mai fermato in nessun centro citta.
    concordo. la mia è euro meno due, immatricolata nel 1996. Alimentata a GPL. Va ancora benissimo e non consuma un filo d'olio.Il camper? è euro 2. Non entro nei centri città e uso i mezzi pubblici o vado a piedi.E non lo cambio perchè mi trovo qualcosa in più che bene.il resto son chiacchiere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:08
    Ciao se guardile normative non fai e compri piu nulla , sbattitene i ...... e goditela ti compri un bel camper che ti piace , un bel porta bici, che è tutta salute arrivi parcheggi prendi le bici e giri non fare come tanti che parcheggiano dove non possono e vedrai che ti divertirai un sacco ciao
  • modificato 14:08
    senti senti chi consiglia la bici, e vieni pure a dire che è tutta salute, al prossimo raduno se non porti le bici, e non ci vai in giro, giuro che ti sgonfio la ruota di scorta e poi ti buco una ruota in autostrada
  • modificato 14:08
    Diciamo che c’e parecchia ignoranza sul tema in questione per il semplice motivo che i blocchi erano stati posticipati a ottobre 2018 anziche’ ottobre 2017. Per quello che ne so io i blocchi riguarderanno le aree urbane per paesi e citta’ sopra i 30000 abitanti.. per aree urbane si intende un perimetro molte volte superiore ai confini comunali. Un esempio i comuni di bolzano, merano, bressanone, laives in alto adige bloccheranno gli euro 3 per tutte le loro aree urbane da ottobre a marzo..quindi se vai per mercatini dovrai parcheggiare nei comuni limitrofi e usare i mezzi pubblici.. diciamo che spendere 20000 euro per un mezzo euro 3 che ha determinate limitazioni e’ un buttar via soldi. Se te lo danno per 10000 euro ci puo’ anche stare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file