Monte Grappa - Veneto - Percorso della memoria

modificato maggio 2011 in Viaggi
Segnalo a chi fosse interessato della "grande guerra" questo [url=http://www.montegrappa.org/lavori_recupero/palon.php]SITO[/url]. Riguarda il Monte Grappa in Veneto,un salto nel passato.
Il monte Grappa fa capolino alla famosa Bassano del Grappa.
Chi desidera informazioni, essendo io della zona, chieda pure.
Ciao a tutti.;)
«1

Commenti

  • modificato 04:24
    P.S. Agli amanti della grappa, qui trovate il top del settore.;)
  • modificato 04:24
    di certo ora il sito lo aprono tutti... potevi metter direttamente la bottiglia..

    image

    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:24
    [quote]alien:
    di certo ora il sito lo aprono tutti... potevi metter direttamente la bottiglia..

    image

    :evil:[/quote]

    image
  • modificato 04:24
    l'hai blindata.. non riesco a levarla dal contenitore.. azz
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:24
    Peccato per te.
    Cmq nella cantina del camper ho la vincitrice delle grappe del vinitaly 2007.
    Nà delizia.:D
  • modificato 04:24
    concordo pienamente, memorabile qualche anno fa al raduno degli alpini a Basano. Per andare sul mitico ponte a Bassano, con tutto il flusso di gente che era presente, eri costretto a passare dentro la Distilleria Nardini per farti un "cicchetto" - poi potevi andare sul ponte. W gli Alpini
  • modificato 04:24
    [quote]johnPV1:
    Peccato per te.
    Cmq nella cantina del camper ho la vincitrice delle grappe del vinitaly 2007.
    Nà delizia.:D[/quote]

    sarà pure na delizia.. ma io non l'ho ancora ssaggiata.. vedi un po' tu.... mhà :bad:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:24
    Dove te la faccio attraccare??[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/814/naver.jpg/]image[/URL]
  • modificato 04:24

    x johnpv1

     

    è mia intenzione visitare in luglio il monte grappa e la sua storia, i miei spostamenti saranno in camper, ed le mie camminate , non troppo impegnative, di regola non superano le due ore, mi potresti dare dei consigli sulla sosta e sull'itinerario da fare..

    tieni presente che ho una settimana di tempo

    ho già visitato alcuni siti che ne parlano fra cui quello che hai segnalato.

    ti ringrazio in aticipo delle dritte che mi potrai dare

     

     

  • modificato 04:24

    [quote=pittino]

    x johnpv1

     

    è mia intenzione visitare in luglio il monte grappa e la sua storia, i miei spostamenti saranno in camper, ed le mie camminate , non troppo impegnative, di regola non superano le due ore, mi potresti dare dei consigli sulla sosta e sull'itinerario da fare..

    tieni presente che ho una settimana di tempo

    ho già visitato alcuni siti che ne parlano fra cui quello che hai segnalato.

    ti ringrazio in aticipo delle dritte che mi potrai dare

     

     

    [/quote]

    Ci 6? Leggi ancora o scriverò per niente? *diablo*

  • modificato 04:24
    Andate a Bassano e nel nord del Veneto, posti bellissimi, ve lo assicuro, e, oltre a bere, si mangia benissimo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file