Camper nuovo consegna

modificato 10:00 in Camper Bar
Buonasera a tutti,Io ho acquistato un camper Benimar Tessoro 442 nuovo, con contratto metà gennaio 2018 adesso siamo a fine maggio e non è ancora arrivato.Il venditore ha preteso il mio camper usato 2 mesi fa visto l'imminente arrivo di quello nuovo che a tutt'ora continuano a dire che è in consegna ma non vedo nulla.Se qualcuno ha qualche consiglio su come comportarmi vi ringrazio a tutti Cicio

Commenti

  • modificato 10:00
    Sei nella norma un camper nuovo esce dalla fabbrica in circa 6 mesi, a meno che il concessionario non lo abbia già ordinato, poi essendo il tuo prodotto all' estero c'è circa un mese per immatricolarlo in Italia, pura burocrazia... Dove lo hai Comprato?Brianza.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:00
    NooooooooIo lho comprato ad aprile e mclouis mi ha detto consegna luglio....... C'è scritto anche sul contratto.*dash1*
  • modificato 10:00
    Da Miglioli Modena Non sono molto contento mi ha raccontato un po' di frottoleCicio
  • modificato 10:00
    Grazie mille Ad entrambi A questo punto spero di andare in vacanza per questa estate
  • modificato 10:00
    io mi ricordo che quando mio padre aveva comprato il suo primo camper, aveva dovuto aspettare circa 6/7 mesi.. un dramma, ma l'attesa ne è valsa la pena.. quindi abbi fede alcora per qualche mese
  • modificato 10:00
    Il mio arrivato prima della data prevista sabato vado a vederlo..Mcluouis precisissima
  • modificato 10:00
    cicio ha scritto:
    Da Miglioli Modena Non sono molto contento mi ha raccontato un po' di frottole Cicio
    Miglioli è l'importatore dei Benimar in Italia ed è un' azienda serissima, vedrai che arriva, probabilmete è la fabbrica in ritardo con le consegne e lui cerca di temporeggiare, ma arriva. E poi vedrai che bel mezzo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:00
    In sede di contratto... è sempre meglio mettere una data di consegna "impegnativa" e con valenza legale (pena recesso dal contratto). Quando la data di consegna è messa come quasi sempre avviene, ha un valore solo indicativo. Pensate che io con un "pronta consegna", scelto proprio per non aspettare svariati mesi, ho avuto il mezzo dopo due mesi. Un mese c'è voluto soltanto per immatricolazione e i documenti provenienti dall'estero.
  • modificato 10:00
    Ciao a tutti ,e' arrivato in concessionaria il 25 maggio molto bello non vedo l'ora di usarlo.A tuttora e' ancora in concessionaria che pena*dash1*
  • modificato 10:00
    I tempi lunghi sono dovuti solo al fatto che il concessionario non versa l'iva....così dicono tutti...
  • modificato 10:00
    cicio ha scritto:
    Ciao a tutti ,e' arrivato in concessionaria il 25 maggio molto bello non vedo l'ora di usarlo. A tuttora e' ancora in concessionaria che pena
    Non ti proccupare il mezzo è estero e devono immatricolarlo in Italia, c'è la burocrazia, a Milano e Bergamo ci mettono più di un mese per questa operazione.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file