incollare serratura bagno

modificato 10:53 in Fai da Te
Ciao a tutti ho un problema con la serratura del bagno, nel senso che si è scollata ed ora vorrei sapere da voi cosa utilizzare per incollarla dinuovo. Ho utilizzato il pattex 1000 chiodi (ho i miei dubbi che tenga), ma quello della ferramenta mi ha detto che essendo di plastica basta il biadesivo sui 4 lati, voi cosa pensate invece?A qualcuno è capitato?Ecco il particolare.....

Commenti

  • modificato 10:53
    incollarlo? mà se riesci a sfilare quei tirandi cilindrici, e metti 2 viti parker su le linguette di plastica che sporgono dalla serratura?
  • modificato 10:53
    il tuo è un vecchio modello, il nuovo lo puoi trovare quiin ogni caso è fissato alla porta del bagno con due viti e non incollato
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:53
    Purtroppo la mia non ha fori nella porta era incollata.
  • modificato 10:53
    Sicuramente il biadesivo con il tempo si stacca, forse una colla bicomponente epossidica resisterà molto di più.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:53
    con le colle o biadesivi non fai nulla, ci vogliono le viti
  • modificato 10:53
    Le colle impiastrano, oltretutto.Cogli l'attimo ... 5 euro di ricambio ... lo metti nuovo, fissato per benino con 2 belle viti e sei a posto per 50 anni!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file