webasto

possiedo un laika x696 che monta la truma combi 6000 e pensavo di affiancargli un riscaldatore a gasolio,webasto o anche di concorrenza(se affidabili)l’utilizzo principale che ne farei è per scaldare il camper il giorno prima di partire e utilizzarlo in viaggio,in modo da tenere il gas per la vacanza.cosa mi consigliate?grazie

Commenti

  • modificato 07:39
    potresti sempre montare un riscaldatore, utilizza i tubi del riscaldamento cabina e diffonde il calore i cellula e costa poco
  • modificato 07:39
    costa molto molto meno.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:39
    alien ha scritto:
    costa molto molto meno.....
    e funziona ogni volta che accendi il motore, energia gratisss, e anche tanta
  • modificato 07:39
    Per esperienza diretta, ti sconsiglio di montare un supplementare a gasolio, i motivi sono diversi:Lo usi solo in autunno in inverno non basta e sopratutto non fa la funzione dell' impianto originale che con i suoi tubi che corrono vicino ai tubi dell'acqua evitqano il loro congelamento.Non lo puoi usare contemporaneamente con la truma, i due termostati si inibiscono a vicenda.Detto cio hai due scelte o cambi l'impianto a gas con uno a gasolio che funziona benissimo o ti compri un kit per bombole all' estero tipo questo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file