Alternativa al tendalino - Camper a noleggio

modificato 12:20 in Camper Bar
Buongiorno,il camper che ho noleggiato non è fornito di tendalino e avendo scelto come destinazione la Puglia vedo che spesso le aree sosta sono molto soleggiate. Credo sia un po in tutta la Puglia la vegetazione non credo sia molto rigogliosa (credo).Potete darmi un consiglio come alternativa (non troppo costosa) da prendere per farmi un po di ombra quando sarò in sosta ? Ho visto ombrelloni con base in cemento ma solo quello pesa 25kg.Premetto che se va tutto bene acquisterò un camper da Settembre in poi e sicuramente usato quindi credo che lo troverò sicuramente con il tendalino.Grazie a tutti.

Commenti

  • modificato 12:20
    Un gazebo 3x3 pieghevole , economico circa 50 euro su ebay o amazon.
  • modificato 12:20
    Ma dai ... c'è chi noleggia il camper in estate senza tendalino ?!? E' imbarazzante ...Ho anch'io un piccolo gazebo come quello suggeritoti dal pirata, lo porto solo se prevedo di fare vacanza stanziale, in aggiunta al tendalino laddove la piazzola lo permetta.Sono pratici da montare, grandi a sufficienza per farci stare sotto tavolo e 4 sedie e .... come palliativo per questa vacanza vanno più che bene ... e vedrai che anche dopo l'acquisto del tuo VR non mancherà occasione di usarlo comunque, oltre al tendalino
  • modificato 12:20
    il gazebo è la soluzione alternativa migliore.. ma spendici qualcosa in più, altrimenti ti dura treaperturetre
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:20
    ci sono anche gli ombrelloni con la stessa base da riempire d'acqua ed in questo caso ci puoi mettere anche acqua non potabile tipo quella del mare.la base in questo caso pesa un kg o poco meno.
  • modificato 12:20
    Ma piena (dal mare al camper) ne pesa 30 *ROFL*
  • modificato 12:20
    prima di ripartire lo svuoti, c'è il tappo apposta.con un annaffiatoio o altro con un imbuto si fa tutto.tornato vuoto, torna leggero.
  • modificato 12:20
    Grazie dei consigli.... ho più di un mese per trovare l'occasione giusta, di sicuro troverò un offerta a saldo magari con i 50€ detti prima ne prendo uno migliore giusto per ritrovarmelo poi. Grazie a tutti.
  • modificato 12:20
    il discorso del camper a noleggio senza tendalino, è vero (a meno che nel tempo sia cambiato), così quando vendono il mezzo di fine noleggio abbastanza scontato, dopo sul prezzo di vendita, aggiungono in optional, tendalino, pannello, 2o serbatoio portabici ecc. è successo a me aquistando il secondo camper
  • modificato 12:20
    senza contare che un tendalino lasciato aperto, magari di notte, ed esposto alle intemperie tende a rompersi ed a rompere la parete del camper, mentre il gazebo va per la sua strada e amen...
  • modificato 12:20
    danielegirelli ha scritto:
    senza contare che un tendalino lasciato aperto, magari di notte, ed esposto alle intemperie tende a rompersi ed a rompere la parete del camper, mentre il gazebo va per la sua strada e amen... uote]sì probabilmente sarà vero, mà se lasci il gazebo con il forte vento, quello vola e fà più danni, magari và a centrare un mezzo vicino con ben altre conseguenze
  • modificato 12:20
    Certo ma in quel caso la colpa e i danni ricadono sul proprietario del gazebo-proiettile, mentre i danni al tendalino ed al mezzo "detendalinizzato" dalle intemperie se li ritrova poi il noleggiatore al di lá dei rimborsi e delle assicurazioni.Sará per questo che li noleggiano senza tendalino?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file