Idea per weekend

modificato 07:04 in Camper Bar
Bungiorno a tutti amici camperisti! Vorrei dei consigli per questo weekend. Un posto dove poter trovare un po' di refrigerio, piste ciclabili dove poter gironzolare tranquillamente senza patema delle auto e magari anche un parco adiacente con qualche laghetto dove poter fare passeggiate e rilassarsi. Magari sto chiedendo troppo ma confido che ci sia qualcosa di questo genere. Io sono di Como e sto cercando un posto nel raggio delle 2/3 ore di viaggio!!! Se conoscete un posto così, fatevi avanti!!!GrazieDavide

Commenti

  • modificato giugno 2018
    a Monzambano c'è una buona area... sul laghetto. come sia il clima.... non saprei!clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:04
    Monzambano, e l'area che ti ha linkato Alien, è un punto strategico per partire in bicicletta e raggiungere Peschiera del Garda e tanti bei posticini sul Mincio, tipo Borghetto, un incantevole borgo che almeno una volta nella vita merita di essere visto!Puoi raggiungere anche il parco Sigurtà e se ti piace pedalare, e non l'hai già vista, Mantova.L'alternativa è trovare un campeggino sul Garda e sfruttare con la bici i lunghi tratti di pedonale/ciclabile che ormai percorrono quasi tutto il bordo lago.Leggo che siamo vicini di casa ... quindi queste sono tutte mete gradevoli e molto, molto comode per noi!
  • modificato 07:04
    Grazie per le informazioni.Doncamillo, siamo vicini di casa, io sono di Cantù!!!Se avete altre idee, fatevi avanti!!!!Potrei valutare qualche posto anche in Svizzera!!!
  • modificato 07:04
    Tu sei in alta brianza ... io vivo nel profondo sud della Brianza ... non esattamente dietro l'angolo :DSulla Svizzera non riesco ad aiutarti ... ho il camper lungo e pesante ... la pratico solo di passaggio se proprio non posso evitarlo !
  • modificato 07:04
    dire Svizzera per i camper e come parlare del demonio ad una suora
  • modificato 07:04
    Scusa Che problema c'è con la Svizzera se si ha un camper "lungo" sul pesante lo so
  • modificato 07:04
    Il camper lungo di solito è più pesante ... credo ch il problema si quello ... e non perchè pesa di più il mezzo ... è che se c'è più spazio e hai una moglie come la mia ... lei li riempie tutti gli spazi!
  • modificato 07:04
    Quindi la Svizzera conviene sempre circumnavigarla....? *dirol*
  • modificato 07:04
    eh ... dipende dalla moglie *ROFL*
  • modificato 07:04
    Doncamillo ha scritto:
    eh ... dipende dalla moglie
    ... dal peso specifico della moglie?*music2*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:04
    Anche da quello si :D
  • modificato 07:04
    Se vai nella zona di peschiera del garda ci sono tanti posti verdi e rilassanti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file