Presentazione

modificato 14:42 in Camper Bar
Salve a tutti mi chiamo Rosario e sono di Napoli.Sto per acquistare il mio primo camper nuovo. Dopo anni di mototurismo do deciso di passare al camper.Avrei scelto un xgo dynamic 35. Sapete se in fiera a Parma fanno sconti sull'acquisto del nuovo oppure in concessionaria avro' lo stesso trattamento?Grazie!!

Commenti

  • modificato 14:42
    ciao ebenvenuto Rosario, per l'aquisto non lo sò, comunque gira più concessionari e non farti prendere dalla fretta, l'occasione arriverà
  • modificato 14:42
    Ciao Rosario, io aspetterei la fiera, lo scorso anno lanciò il finanziamento fisso per tutta Italia e ad un ottimo prezzo. Una novità qui da noi; la consuetudine in Germania.XGo è andata contro i concessionari che facendo i finanziamenti guadagnano quanto a vendere il camper per andare incontro ai clienti.Cosa non da poco, vediamo cosa faranno quest' anno...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file