Ecovip 3L 1996 su ducato 2.5

modificato 12:38 in Camper Bar
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ieri sono andato da un concessionario con la mia ragazza, per vedere uno Chausson del 2011 su ford transit. Bello, compatto, perfetto per noi. Il “problema” è che, per caso, siamo entrati su un Ecovip descritto in oggetto subito dopo, e ce ne siamo innamorati a prima vista. Ora, anche dopo aver letto un po’ ingiro, l’unico dubbio è che si tratta di un mezzo di 22 anni fa. Secondo voi, merita ancora l’acquisto? Grazie a tutti, buona estate

Commenti

  • modificato 12:38
    ciao e benvenutosai si dice che chi sale su un laika non vuole più scendere, chiaramente si tratta di altri mezzi, e molta gente aquista e come mezzi laika così datati, comunque nel forum ci sono possessori di laika e sapranno spiegarti e consigliare meglio
  • modificato 12:38
    E io sono uno di questi, e soddistattissimo il mio ha 20 anni ed è razionale ed attaulissimo.L'acquisto è in funzione del prezzo e delle condizioni interne ed esterne se è un ducato meglio ancora.Ti consiglio comunque controllo infiltrazioni, ovviamente più nuovo è meglio è ma io non andrei oltre il 2002 gli ecovip fino a quell'anno fanno parte della serie più riuscita meglio di Laika. Non avere fretta ed augurida dove scrivi?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 12:38
    Grazie delle risposte veloci, e grazie per aver condiviso l’esperienza.Siamo di Genova, acquistiamo da un concessionario, che fra l’altro è amico di amici a cui affiderei le chiavi di casa. Stiamo cercando da un annetto.avevamo un furgonnato, all’inizio eravamo orientati su quello, poi, con una certa dose di realismo, abbiamo lasciato perdere, visto che abbiamo due bambini piccoli e un cane Eravamo riluttanti all’acquisto di un mansardato. Poi abbiamo visto questo Laika, la solidità alla vista e al tatto dei suoi interni, la bellezza, lo stile... è stato un colpo di fulmine. L’unico dubbio che avevamo era l’etàgrazie ancora
  • modificato 12:38
    ciao, ben arrivati, dovete solo aver cura di controllare bene il mezzo.. di quella serie ce ne sono parecchi in giro.. basta cercare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:38
    I Laika anni '90 e inizio nuovo millennio sono il meglio del meglio che si possa trovare in giro, come funzionalità e qualità degli interni. Inoltre, se compri Laika e rivendi fra 5 anni perdi si e no il 20% del valore, se compri Chausson fra 5 anni vale la metà (tra l'altro i ford del 2011 presentano ancora i problemi ai pistoni??), io non avrei dubbi. SalutiTommi
  • modificato 12:38
    Grazie a tutti delle opinioni Decisione presa, avremo un Laika, anziano, ma ecovipbuona estate a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file