Tavolino alluminio per 4/6

modificato 10:34 in Camper Bar
Buongiorno,so che posso essere banale ma perchè non chiedere a chi ha già esperienza. Devo acquistare un tavolino e sarei tentato per il modello in alluminio a stecche arrotolabili. Ce ne sono di due tipi, uno con gambe laterali sull'esterno ed uno leggermente rientrate per far entrare meglio chi siede a capotavola. Quale avete o comunque quale mi consigliereste considerando solidità e stabilità. Siamo in 4 ma speriamo di avere spesso amici. Grazie e scusate se OT.

Commenti

  • modificato 10:34
    x 4 va benissimo quello in allumnio a stecche arrotolabili... leggero e di misure adeguate. Quando a tavola siamo in sei, a quello in allumino, di cui sopra, ne aggiungo un altro più tradizionale e più piccolino (si piega in due) che ho preso proprio ultimamente da Dechatlon. Quando non siamo in 6, uso questo mini tavolino x2, come supporto al grill della Campingas con cui cucino o per poggiare altre cose che sempre servono in tavola. Lo spazio, fa sempre comodo...
  • modificato 10:34
    Noè ha scritto:
    x 4 va benissimo quello in allumnio a stecche arrotolabili... leggero e di misure adeguate. Quando a tavola siamo in sei, a quello in allumino, di cui sopra, ne aggiungo un altro più tradizionale e più piccolino (si piega in due) che ho preso proprio ultimamente da Dechatlon. Quando non siamo in 6, uso questo mini tavolino x2, come supporto al grill della Campingas con cui cucino o per poggiare altre cose che sempre servono in tavola. Lo spazio, fa sempre comodo...
    L'unica differenza è che il mio non è un campinggaz ... per il resto tutto uguale *ROFL*
  • modificato 10:34
    io ne ho due e noi siamo in due. uno del tipo che hai descritto che porto dietro quando so che saremo in gruppo. quello più piccolo ospita 4 persone ma in due si sta d'incanto! quindi nelle nostre uscite in solitaria prende il posto di quello grande. Lo comprai al Conad una decina d'anni fa, le gambe si chiudono a compasso ed è molto molto pratico
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:34
    Quindi Voi mangiate fuori dal camper?
  • modificato 10:34
    io quelli di alluminio ripieghevoli li ho abbandonati sono passato al classico tavolino in plastica del brico con gambe sfilabili, poco prezzo gran servizio
  • modificato 10:34
    Noi ne abbiamo uno di alluminio con due elementi arrotolabili. Ci stiamo bene in cinque. In effetti chi sta a capotavola è un po' scomodo però avendo le gambe a X ci si può adattare. Allego la foto in diretta.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file