antenna satellitare, miglior soluzione

modificato 17:33 in Camper-Tecnica
saluti, sono "nuovo" e sto per acquistare un furgonato (mi serve un mezzo maneggevole, veloce e poco ingombrante...). Vi chiedo qual'è la miglior soluzione, la più conveniente (per impiantistica e costo) in caso di acquisto di impianto satellitare (usando il decoder che già ho...). grazie.Angelo

Commenti

  • modificato 17:33
    fatti un giro in qualche concessionaria/istallatore.. ci son parecchie soluzioni adatte ai camper.ovviamente se spendi poco poi non dovrai lamentarti se devi stare a combattere per il puntamento... senza arrivare a 2000 euro d'antenna...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:33
    O la prendi buona e due sono le marche SR mecatronic e Teleco scritte in orrdine alfabetico,In realtà c'è anche MAve che è una sottomarca di SR e pare che funzioni bene.O ti compri un cavalletto e ci monti su una parabola e con un po di pazienza e un sat finder punti il satellite a mano.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:33
    Brianzagolf ha scritto:
    O la prendi buona e due sono le marche SR mecatronic e Teleco scritte in orrdine alfabetico, In realtà c'è anche MAve che è una sottomarca di SR e pare che funzioni bene. O ti compri un cavalletto e ci monti su una parabola e con un po di pazienza e un sat finder punti il satellite a mano. ciao
    Di MobilSat invece che cosa ne dite?
  • modificato 17:33
    Quella grande e con la parabola quasi rettangolare funzionava bene, quella piccola a cupola un flop.però credo siano due prodotti diversi quelli da me segnalati sono industriali con alle spalle due grosse aziende, mobisat è un po più piccola, con i suoi pregi e difetti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:33
    ok, grazie, mi metto a "studiare"....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file