Il tiro a segno

modificato 16:45 in Camper Bar
Ma vi sembra normale quel che sta accandendo?in 45 giorni 8 persone sono state colpite da armi ad aria compressa (notizia del TG) e in larga parte sono neri, a parte la bimba di 13 mesi di Roma.vi sembra normale tutto questo?è normale che una persona si affacci alla finestra e con il fucile ad aria compressa si metta a fare tiro al nero?i nostri politicanti lo capiranno che la dialettica aggressiva diventa pericolosa quando ad ascoltare ci sta gente che non ci sta del tutto con la testa?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 16:45
    Vedi Enzo questo è il risultato non degli schiamazzi di Salvini ma degli anni di governo della sinistra che, pe arricchirsi, ha incentivato arrivi su arrivi ( e causato migliaia di morti). Mi stupisco invece di come il popolo non si sia ancora ribellato; qualche sprazzo qualche anno fa di quel gruppo (che non mi ricordo come si chiamasse) e poi il nulla.
  • modificato 16:45
    Da me il tiro a segno non e' arrivato ancora, forse perche' gli africani sono piu' dei visi pallidi, e se dovesse accadere una cosa simile non penso che qualcuno la passi liscia , data la grande quantita' di mafia nigeriana presente, che ha scalzato quella casalese. Anzi qui' c'e' un bel gioco in voga tra la comunita' nera ed e' "CHI ACCATASTA PIU' MONNEZZA " ed il premio e' davvero figo, e consiste nel chi piu' inc..a il bianco facendo lievitare la tassa della spazzatura alle stelle a chi la paga( non a caso a castelvolturno si paga piu' che in ogni altra citta'! Es. Io con solo mio figlio e moglie con casa da 150mq paghiamo €850 all' anno, escludendo il negozio dove la tariffa e' fissa a €750 annuali.)
  • modificato 16:45
    Purtroppo gli stupidi ci sono sempre stati, A maggior ragione che adesso si nascondono dietro la parola Salvini, ciò che vuol fare Salvini è una cosa giusta è che dovevano già fare da tempo, la difesa personale all'interno di un'abitazione dove ci sono anche dei bambini va fatta e anche al più presto, Ma attenzione la difesa personale va fatta all'interno della proprietà privata non sparando per strada come nel Far West, se purtroppo oggi qualcuno va anche un po' fuori di testa e perché forse ne ha piene le balle, di tutta questa delinquenza impunita e se oggi voglio difendere la mia famiglia all'interno di casa mia Devo stare attento perché il primo ad andare in carcere sono io e non il delinquente.
  • modificato 16:45
    La sinistra è stata forse troppo tollerante e ha scontentato molti. I risultati elettorali l'hanno dimostrato. Nessuna ragione al mondo però giustifica il tiro a segno. Salvini dovrebbe cercare di stemperare la situazione anziché acquirla.Viceversa, dall'altra parte della barricata si dovrebbe anche smettere di accusare Salvini di satanismo. Non credo che Balotelli sia la persona più indicata per muovere accuse dal punto di vista morale e tra Saviano e Salvini c'è solamente una "a" ed una "elle" di differenza, ma tutti e due sfruttano il consenso popolare per farsi gli interessi loro.Nei casi di legittima difesa ci sono state delle sentenze sbagliate, ma la colpa è dei giudici e non della legge. Basterebbe che certi magistrati smettessero di fare i protagonisti ed applicassero la legge alla lettera. Più prevenzione e certezza della pena sono la soluzione alla criminalità. Non serve riempirsi la casa di armi.
  • modificato 16:45
    A proposito di Salvini...leggevo che il ministro degli interni spagnolo, considerato che ieri la guardia costiera ha recuperato 1200 clandestini, ha chiesto la soluzione europea...ma come... sino a ieri noi eravamo razzisti e xenofobi e ora per 1200 persone sono già a chiedere l'intervento dell'Europa?... fare la fila prego...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:45
    Roussillon ha scritto:
    Più prevenzione e certezza della pena sono la soluzione alla criminalità. Non serve riempirsi la casa di armi.
    Certo però per riformare la giustizia ci vogliono anni e anni...e costruire carceri. Intanto ben venga la possibilità di avere armi...secondo me.
  • modificato 16:45
    Io non sono contrario alla libera vendita di armi di un certo tipo, anche perché basta girarsi intorno e si trova tutto ciò che si vuole.Per usare un arma però, bisogna essere addestrati altrimenti si rischia che ci si ritorca contro e, visto come le cose vanno in Italia, son quasi sicuro che ci saranno molte vittime innocenti.Preferirei certamente una soluzione meno invasiva e che fossero i tutori dell'ordine ad usarle. Purtroppo la criminalità è direttamente proporzionale al grado di democrazia che vige in un Paese. Ho conosciuto la Spagna ai tempi di Franco e vi assicuro che la criminalità privata era marginale, in compenso però c'era quella pubblica. Morto lui le cose si sono capovolte, ma cosa dite? Gli spagnoli stavano meglio allora senza criminalità, ma anche senza completa libertà o stanno meglio oggi con tantissima libertà, ma anche con tanta criminalità?
  • modificato 16:45
    RobertV ha scritto:
    Intanto ben venga la possibilità di avere armi...secondo me.
    non sono molto daccordo con l'idea che chiunque possa avere armi da fuoco nella propria disponibilità.Quindi il rilascio di un porto d'armi deve essere legato ad appronfonditi controlli, soprattutto inerenti la sfera psichiatrica.Detto questo il porto d'armi per uso sportivo, quindi utile per la dentenzione nella propria dimora di un'arma, già adesso lo può chiedere chiunque. Chiunque in possesso dei requisiti (no dipendenze di alcun genere, no assunzione di psicofarmaci, ecc. ) ovviamente. E già così ne andrebbero ritirati un po' bel po'.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:45
    finiscila co' ste dichiarazioni di guerra,.... che alla fine qualcuno ti prende sul serio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:45
    le dichiarazioni di guerra le fate voi con le vostre discussioni stupide, e di stupidaggini ne dite e commentate all'infinità, questo è certo, vi interessate di cose di cui manco sapete e sappiamo di cosa si parla e manco ci dicono cosa effetivamente fanno se non per vie giornalistiche per cui e tutto detto in quanto a serietà di informazione e verità di quanto detto, andate in vacanza xche è meglio, il caldo fa molto male
  • modificato 16:45
    Michele, non ti passa mai per l'anticamera del cervello che non sei il depositario della scienza e le tue opinioni valgono quanto quelle degli altri?Tu non puoi. ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non collima con le tue idee, trattarlo con supponenza 0, peggio ancora, come un imbecille.Io ti sono amico e tu lo sai e anche quando esageri io ti difendo, però non tutti ti conoscono come ti conosco io e va finire che qualcuno se la prende a male e magari ti crea qualche guaio. Cerca di evitare di pensare che tutti gli altri siano degli ignoranti, mentre tu sei l'essere superiore che può permettersi qualunque cosa.
  • modificato 16:45
    io non sono superiore a nessuno, ma queste discussionio bastate sul sentito dire e su io leggo io mi informo, per cui giornalismo, sono discussioni che non valgono nulla, poi vi piace armarvi? fatelo vi piace sparare fatelo, ma una cosa è certa, e questo ho scritto il resto era solo ironia, se uno ha un arma bisogna essere disposti ad usarla altrimenti non serve a nulla, e questo che io ho detto, io un arma non c'è l'ho e non la voglio perchè a me non interessa fare il pistolero sono gia abbastanza pistola da solo, qui si e fatto un tantino di confusione sul difendersi in casa propria e fare il pistolero, compreso il presidente, certo che sparare in giro dalla finestra anche ad un piccione, per altro vietato, e invece beccare un clandestino, be questa è grassa ed anche con tutta la buona fede io non ci credo, la leggittima difesa e ben altra cosa che possedere una pistola, uno si difende anche solo con un bel pagadebiti o oli ed rulatin, basta ed avanza per difendersi, ma in casa propria e questo dovrebbe essere sacrosanto invece oggi la faccenda è ben diversa, per cui i tuoi dibattiti la tua informazione ha ben travisato per proprio conto cosa e quello che Salvini voleva dire, tutto qui
  • modificato 16:45
    *biggrin*
  • modificato 16:45
    Io credo che una pausa di camperlento per le ferie non sarebbero male se non lo fa lui gli la farà fare la moderazione...è questo è certo.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:45
    voi parlate di fare i pistoleri e sarei io quello che deve moderasi, mi sa che il caldo vi da alla testa e non poco, metttevi all'ombra oppure cominciate con il leggere e non solo dire scemenze tanto per uniformarvi ai bastian contrario dei vostri amici che ogni giorno che parlano vanno vanno sempre più giù.dimenticavo voi radical chic avete sempre ragione perchè siete sempre un sacco democratici ed acculturatisaluti e pace alle vostre stanche menbra
  • modificato 16:45
    Ma tu Michele, leggi ciò che scrivono gli altri o salti alle conclusioni solamente per sentito dire?La maggior parte di coloro che hanno scritto sull'argomento sono contrari all'uso delle armi, per cui non capisco dove hai letto che vogliamo fare i pistoleri.Sin dall'inizio io ho detto che, pur non essendo per principio contrario alla libera vendita di certe armi, la detenzione di esse può avvenire solamente dopo un periodo di addestramento all'uso. La detenzione di un'arma, senza saperla usare, ci può portare a guai veramente seri.Nessuno di noi è radical chic e, se leggi ciò che io pubblico, ti accorgerai che sono molto critico verso le sinistre, per cui la tua accusa è veramente inopportuna. Forse, se ti sforzassi di comprendere ciò che si scrive, eviteresti molte polemiche che non fanno bene a te e a tutti gli altri che ancora hanno voglia di scrivere sul forum, nonostante i tuoi commenti.
  • modificato 16:45
    io penso che al di la della politica praticata adesso,o delle armi vendute con portodarmi o liberamente,un soggetto pericoloso e agressivo agisce comunque, quante persone sono state colpite l'ultimo dell'anno da armi da fuoco regolarmente denunciate e la vittima non era neanche un estracomunitario.Ritorno a dire quando una persona non ha cervello e agressivo e pericoloso prima o poi combina qualcosa, e no centra ne politica ne armi ma il suo cervello anche senza armi fara del male
  • modificato 16:45
    Io sono contrario alle armi, le armi non risolvono anzi il più delle volte portano solo guai, poi bisognerebbe tornare a comprendere bene cosa significa "legittima difesa", si e vero che i più associano legittima difesa con la possibilità di sparare ma legittima difesa non significa solo poter sparare ma anche se ti do un bella legnata e cadi dalle scale oppure se il mio cane ti rincorre e ti fa un bel servizio, purtroppo parlare di legittima difesa sembra invocare il far west, secono me la confusione si genera qui.Poi usare un arma non è ne semplice ne immediato anzi per saperla usare e non essere pericolosi per se bisogna essere ben addestrati e non basta sparare 4 colpi ogni tanto al poligono, purtroppo questa discussione per un sacco di aspetti e sempre pericolosa.meglio parlare di camper e di frigo che in questa stagione vanno di moda
  • modificato 16:45
    Queste cose avvenivano anche nel rione in cui sono cresciuto, avevamo tutte le tapparelle bucate per questi cecchini.In quegli anni, si alternavano al governo Andreotti e Forlani.Non si sapeva nemmeno cosa fosse la lega Nord.Anche io avevo un fucile ad aria compressa, mettevo dentro le bacche del pungitopo e sparavo ai gatti, non alle persone eppure tanti anni dopo ho votato parecchie volte la lega Nord.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file