ISLANDA

modificato 19:05 in Viaggi
Salve, qualcuno è stato in Islanda col camper? Qualche "dritta" su come arrivarci, senza dissanguarsi?Grazie!

Commenti

  • modificato 19:05
    Partire dall' Italia con il camper in Islanda??? Solo un pazzo e con portafogli pieno di tanti bigliettoni gialli (€ 200 *biggrin* ) potrebbe partirire una tale idea!!!!scherzi a parte , io penso che la migliore soluzione in termini di costi e tempi sia raggiungere l' isola in aereo e noleggiare un camper li' . Altrimenti ti costerebbe solo una settimana il viaggio andata e ritorno.
  • modificato 19:05
    ho letto qualcosa su questo sito: http://www.smyrilline.com/ non avendo problemi di tempo, si può far scalo alle Far Oer ..... il viaggio sarebbe molto bello, ma in effetti la traversata costerebbe dai 1.200 euro in su......... (due persone + furgonato 540)*clapping*
  • modificato 19:05
    Ciao in Islanda ci sono stato 5 anni fa bellissima esperienza.Se vai in agosto in aereo non spendi meno di 1000 € per due persone ma sono stato molto basso quindi se non hai fretta 1200 € in nave con il camper ci stanno li poi troverai soste e camperciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:05
    angelo57 ha scritto:
    ho letto qualcosa su questo sito: http://www.smyrilline.com/ non avendo problemi di tempo, si può far scalo alle Far Oer ..... il viaggio sarebbe molto bello, ma in effetti la traversata costerebbe dai 1.200 euro in su......... (due persone + furgonato 540)
    Il prezzo della nave è buono... Io ne spesi con la moto 1350
  • modificato 19:05
    ...quindi è realizzabile.... magari non in Agosto! *ROFL*
  • modificato 19:05
    Io ci sono andato a giugno
  • modificato 19:05
    io a luglio tempo e temperature fantastiche qui un bel video trovato in rete, ma io ho visto anche le balene e la faglia oltre ad andare sul ghiacciaio in motoslitta. Ma anche le piscine calde riscaldate dai gaigher, fantastiche e li c'è la sosta camper.{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"337428","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • c'è birra e gnocca?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file