Navigatore ma anche registro o diaro di bordo su Android

Buongiorno,mi stavo chiedendo se esistesse un qualcosa che facesse da Diaro di Bordo piuttosto che una specie di registro delle gite fatte. Un trucking del viaggio ma dove posso aggiungere note ai punti di interesse toccati, foto etc.Sarebbe molto carino tornare a casa e avere già molto fatto per risalire a tutto il tragitto. Con questi ultimi smartphone sarebbe molto facile scattare le foto e aggiungerle. Grazie mille.

Commenti

  • modificato 15:00
    sinceramente non mi ero mai posto il problema.l'app di camperlife per le soste, google maps collegata all'app per la funzione di navigazione, quadernone a quadri grossi per gli appunti.... le foto ce le metto dopo. se mi va.*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:00
    Ciao non so esiste un navigatore avanzato con le funzioni che cerchi, ci sono validi programmi per la gestione e sincronizzazione delle note (testuali e multimediali) ma una cosa che mescoli tutto assieme forse no...Se usi Android come OS del telefono/tablet e a patto di essere sempre connessi potresti pensare ad un mix di servizi google: gmaps per guidare, drive per salvare contenuti, docs per editare brevi portolani da caricare sempre in Drive; oppure per le note semplici testi su Keep, ecc.
  • modificato 15:00
    Io ho il tom tom truck e tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi.C'è la funzione memorizza tragitto, l'ho testata in Brianza e scaricata poi sull'hard disk del PC.Funziona benissimo.Il diario di bordo invece lo scrive mia moglie, il giorno dopo ripartendo per la tappa successiva.Lo scrive a volte a mano su un libretto, a volte sul tablet.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file