Accesso al forum

modificato 15:35 in Camper Bar
Non so se succede anche a voi. Io faccio l'accesso la forum da almento 3 pc e, ogni volta che devo scrivere qualcosa, il sistema captcha mi fa l'interrogatorio chiedendomi strade, cartelli e altre minc....te. La cosa è molto fastidiosa...gli amministratori possono fare qualcosa, dato che succese solo su questo sito? Grazie. Roberto

Commenti

  • modificato 15:35
    ma succede solo a te? a me no, si ricorda anche la passw se lo istruisco
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:35
    a me non succede devo fare solo il segno di spunta
  • modificato 15:35
    si anche a me fa cosi,pero' se serve non ce' problemi
  • modificato 15:35
    Bene allora non sono il solo....Dato che succede solo qui...non credo serva.... Quindi è una cosa interna al sito.... Grazie.
  • modificato 15:35
    Anche stamattina...per ogni post due o tre volte di sta menata e bastaaa!!!
  • modificato 15:35
    Non sono un intenditore ma questo strumento serve per evitare che alcuni spam riescano a postare messaggi pubblicitari o truffe ingannevoli in modalità automatica; esistono alcuni "robot" che postano continuamente messaggi casuali su forum come il nostro, grazie al riconoscimento si evita questa cosa.Tommi
  • modificato 15:35
    Lo sai anch'io che dovrebbe servire a questo. Il punto è che sugli altri forum non c'è questa procedura e non ci sono roboto che postano. Qui c'è e ci sono sovente messaggi indesiderati. E visto che sta cosa mi ha rotto non scriverò più. Chi vuole mi telefonerà. *diablo*
  • modificato 15:35
    Ho chiesto lumi, e non ho buone notizie per RobertVil codice captcha installato qui è gestito da Google, è Google che decide se chiederti il codice, in base ad un algoritmo propritario.Probabilmete ti ha scambiato per uno spammer o un boot per quello ti chiede conferma che sei umano.A breve dovrebbe capirlo, ma nessuno può garantirlo.PS. almeno ripassi i segnali stradali *ROFL*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:35
    anche a me lo chiede in continuazione, e va be per stare tra amici si fa questo ed altro, Roberto non prendertela, e così, forse hai bisogno di vacanza.non sei il tipo da prendertela per così poco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file